Dalle corsie di un supermercato alla passerella, è la scelta della campagna Spring-Summer 2012 firmata Bwei.

Una scelta originale e tutt’altro che casuale quella del giovane fashion brand dedicato ad un target giovanile e particolarmente sensibile ai dettami della moda. Tra scaffali, corsie e reparti, le modelle posano con sublime disinvoltura, sfoggiando abiti dal taglio attuale e dai colori vivaci.

La collezione interpreta una femminilità attuale e trendy dove non mancano accenni in stile vintage. Nel luogo della spesa, tanto caro a Andy Warhol, le ragazze Bwei vivono l’everyday con charme e stile.

Scelte alla portata di tutte, dove non occorrono follie o colpi di testa per permettersi di seguire i trend della moda e vestire con gusto. E’ il “way of life” Bwei! Una quotidianità con i tacchi a spillo per le giovani fashion addicted, sempre alla ricerca di abiti glam da sfoggiare in ogni circostanza, da mattina a sera.

La collezione propone abiti corti e gonnelline svolazzanti, dove ironia e sensualità si fondono. Pantaloni stretch e giacche fashion creano look originali e dinamici; stessa cosa per Jeans e T-shirt stampate. I colori sono sapientemente mixati. Immancabile il Black & White, i toni caldi del giallo-oro,  il blu royal , il rosso, il verde e il rosa.

Bwei_001.jpg Bwei_001 (3).jpg

LINK UTILI

True Religion presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012, il video del backstage

Gas Jeans presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012

Ermanno Scervino con Alice Dellal: testimonial della campagna pubblicitaria S/S 2012

Stella McCartney presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: le immagini e lo spot video

Gucci presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: il video e le foto

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto