Alberto Guardiani ha scelto il fotografo Serge Guerand per la nuova campagna stampa dedicata alle Linee Sport Uomo e Donna S/S 2012.

Le immagini di questa campagna multisoggetto raccontano l’attitudine positiva e spensierata delle collezioni Guardiani Sport, moderne perché libere dagli schemi ed in continua evoluzione.

Protagonista degli scatti, insieme ai due giovani modelli, un’auto roadster del 1958, simbolo della voglia d’indipendenza che trova espressione nel viaggiare su strada, quella necessità di cambiamento tipica delle nuove generazioni, sempre in movimento.

Immortalati mentre si rilassano in auto durante una pausa del loro viaggio, i due ragazzi hanno un look casual e naturale, e indossano sneaker dal gusto deciso, sia per i materiali ricercati, abbinati tra loro in modo originale, che per i dettagli, unici ed inimitabili.

Per lei un modello high declinato nelle tonalità più calde ed illuminato da una fascia con applicazioni di pietre tono su tono; per lui, invece, sneaker low che giocano con i mix di pellami e le cromie a contrasto. Le Linee Guardiani Sport Uomo e Donna rappresentano l’espressione più libera e contemporanea dello stile Alberto Guardiani, pensata per chi ama sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile e all’eleganza.

Guardiani Sport ADV PE 12 Donna.jpg Guardiani Sport ADV PE 12 Uomo.jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani presenta la Toki in limited edition per Londra 2012

Pitti Uomo 2012: l’urban dandy british di Alberto Guardiani, le foto della collezione invernale

Alberto Guardiani presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione invernale

Charme vintage per la collezione S/S 2012 di Alberto Guardiani a Milano Moda Uomo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto