Isola dei Famosi 9: Laura Barriales in Blugirl, Lucilla Agosti in Stella McCartney

All’Isola dei Famosi 9 Laura Barriales ha indossato un mini abito Blugirl, Lucilla Agosti un abito di Stella McCartney e Rossano Rubicondi la Collana del Cuore di Cruciani. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini della terza puntata.

In occasione della terza puntata della trasmissione televisiva “L’Isola dei Famosi”, Laura Barriales ha indossato un abito in chiffon di seta con corpetto ricamato da paillettes e perline e gonna a micro balze della collezione Blugirl primavera/estate 2012.

Mentre Lucilla Agosti ha indossato un abito di Stella McCartney. Rossano Rubicondi, appena uscito dall’Isola dei Famosi, è uno dei primi ad aver indossato la già introvabile “Collana del Cuore” di Cruciani.

Durante la sua permanenza in Honduras e nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 9, lo showman indossava la collana in pizzo macramè che ben presto diventerà il nuovo must have del 2012 già richiestissima in tutti i negozi. Da vero fan del marchio, Rossano sfoggia al suo polso anche il bracciale quadrifoglio.

Infine a sorpresa un aereoplano misterioso ha sorvolato l’isola e ha lasciato un regalo per Valeria Marini. Un mazzo di fiori e un peluche rosa da parte di un ammiratore segreto che ha voluto mantenere l’anonimato accompagnato da un biglietto: “Valeria mi manchi tanto ti amo“.

barrialesisolafamosi_002 (Large).jpg barrialesisolafamosi_008 (Large).jpg Rossano Rubicondi Isola dei Famosi 9-02-12 (4).jpg VALERIA 2 OK.jpg VALERIA_OK.jpg

LINK UTILI

Isola dei Famosi 9: Laura Barriales sceglie un abito animalier di Blugirl

Isola dei Famosi 9: Laura Barriales in total look Blugirl

Laura Barriales sceglie abiti Krizia per Mezzogiorno in Famiglia

L’isola dei famosi 9: allontanato Rossano Rubicondi, prima puntata lenta, saluto di Simona Ventura

L’isola dei famosi 9: 10 Eroi, 5 Eletti, Nicola Savino conduttore, Vladimir Luxuria inviata su Rai2

I Video di Pinkblog