L’Eau d’Issey pour Homme  esercita il suo carattere distintivo e la sua eleganza dal 1994: un’esplosione di freschezza per trasmettere l’energia della preziosa fragranza di Issey Miyake. Oggi, L’Eau d’Issey pour Homme Sport, l’ultima aggiunta alla linea di prodotti, offre agli uomini una nuova esperienza: provare l’intensità e l’emozione dello sport attraverso la visione unica del creatore della fragranza.

Per Issey Miyake, parlare di sport è soprattutto evocare il rapporto dell’uomo con la natura: un’interazione pura ed essenziale con gli elementi naturali che trascende la competizione. Uno sportivo non piega la natura alla sua volontà, la supera e ne diviene parte integrante.

Come un surfista che cavalca le onde e domina l’acqua, un paracadutista che affronta il vuoto legato ad un telo di stoffa, o come uno scalatore che scala la parete di una montagna  legato ad una corda. Un’elettrizzante fusione con gli elementi: acqua, aria o terra, per sperimentare sensazioni da brivido.

Concepita dal suo creatore Jacques Cavallier per incarnare “il profondo respiro di soddisfazione che trae uno scalatore quando raggiunge la vetta“, L’Eau d’Issey pour Homme Sport è una fragranza legata alla Respirazione. Il respiro vitale che genera e stimola ogni movimento, dal più rude gesto alla più elegante movenza sportiva. Con bergamotto e pompelmo, L’Eau d’Issey pour Homme Sport riunisce la freschezza dell’aria aperta  e delle elevate altitudini.

La nota di cuore emana una nota speziata di noce moscata, per una scia simile ad un abbraccio accattivante. Sebbene l’aria sia il suo elemento e l’acqua il suo principio attivo, è dalla Terra che L’Eau d’Issey pour Homme Sport trae le sue note fumose di radici di vetiver e l’essenza di legno di cedro per comunicare il suo carattere e la sua eleganza. Un’eau de toilette fresca e legnosa che arricchisce la linea dell’ Eau d’Issey pour Homme  di un’energia corroborante.

Conservando la forma e l’eleganza della bottiglia originale, L’Eau d’Issey pour Homme Sport si presenta agghindata da competizione in un formato disegnato da Renato Montagner.

Il vetro della bottiglia è stato appositamente trattato per conferirgli la riflessività e la trasparenza delle lenti da sci. Il tappo simile ad un grip richiama i materiali high-tech utilizzati per garantire l’accuratezza e il controllo nell’attrezzatura sportiva. Il  tappo è sottolineato da una striscia blu, simbolo di inebriante freschezza. Indossare L’Eau d’Issey pour Homme Sport è come assaporare una sensazione di freschezza e di energia, come un soffio di aria frizzante di montagna!

LINK UTILI

L’Eau d’Issey Floreale: Issey Miyake presenta il profumo di un fiore messo a nudo

“A scent by Issey Miyake”: un nuovo universo floreale per un’avvolgente femminilità

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto