E’ scomparsa una delle ultime dive e icone della musica, Whitney Houston si è spenta a Beverly Hills, aveva solo 48 anni.

Il dipartimento di polizia ha ricevuto la telefonata verso le 3:43 del pomeriggio di ieri. La polizia è arrivata sulla scena in pochi minuti. I paramedici hanno tentato di rianimare Whitney Houston, ma non ci sono riusciti.

Alle 15:55 di ieri pomeriggio, Whitney Houston è stata dichiarata morta Al momento non ci sono segni evidenti della cuasa di morte.

Anche se abbiamo sempre saputo che ha sofferto per i suoi abusi di droga e antidepressivi per anni, Whitney sembrava una di quelle donne che sarebbero sopravvissute a tutto. L’importante sarà sempre ricordarle per le sue incredibili canzoni come “I Want To Dance With Somebody” e “I Will Always Love You”, sarà importante ricordare Whitney Houston per il suo talento straordinario e per le canzoni che ci ha regalato nel corso degli anni.

Tra i ricordi delle celebrities americane su Twitter e non solo, vi segnaliamo il ricordo dell’ex marito Bobby Brown, che appresa la notizia, sul palcoscenico per un suo concerto in Mississippi, ha detto alla folla: “Prima di tutto, voglio dirvi che vi amo tutti. In secondo luogo, vorrei dire, ti amo, Whitney! La cosa più difficile per me da fare oggi è salire su questo palco“.

Justin Bieber: “appena sentito la notizia. Una delle più grandi voci mai sentite. RIP Whitney Houston. Le mie preghiere vanno ai suoi amici e familiari.

Paris Hilton: “sono così triste di sentire la notizia di Whitney Houston. : ( Era una donna così bella e di talento, il mio cuore è vicino alla sua famiglia..

Mariah Carey: “ho il cuore a pezzi per la morte scioccante della mia amica, l’incomparabile Ms. Whitney Houston“.

Wyclef Jean: “questa è la cosa più triste che abbia mai dovuto scrivere nella mia vita, RIP ad una delle più grandi donne che io abbia mai conosciuto Whitney Houston“.

Mike Tyson: “condoglianze alla famiglia Houston, in particolare alla figlia Bobbi Kristina. Preghiere e amore.

Aretha Franklin: “il mio cuore va a Cissy, la figlia Bobbi Kris, la sua famiglia e Bobby.”

Solange Knowles: “In questo momento, la questione non è come sia andata … E’ come lei sarà ricordata. Ricorderò sempre Whitney Houston come una vera leggenda.

Rihanna: “Non ci sono parole! Solo lacrime #DearWhitney

Jennifer Lopez: “E’una vera perdita. Una delle più grandi voci del nostro tempo. Invio le mie preghiere per la sua famiglia … # R.I.P.Whitney.”

La fotogallery di Whitney Houston al Pre-Grammy Gala (credit image by Infophoto.it).

Whitney Houston morta - le foto Pre-Grammy Awards 2012 Whitney Houston morta - le foto Pre-Grammy Awards 2012 Whitney Houston morta - le foto Pre-Grammy Awards 2012 Whitney Houston morta - le foto Pre-Grammy Awards 2012 Whitney Houston morta - le foto Pre-Grammy Awards 2012

VIDEO “I Want To Dance With Somebody”

VIDEO “I Will Always Love You”

VIDEO:
Whitney Houston RIP: esibizione a Domenica In nel 1987 (video).

Whitney Houston RIP: esibizione a X Factor Italia nel 2009 (video).

LINK UTILI:
L’ultima performance di Whitney Houston. Il video di giovedì scorso
.

Whitney Houston morta: addio alla tormentata regina del pop.

E’ morta Whitney Houston: mondo della musica in lutto.

Whitney Houston senza voce: guarda il video del concerto flop.

Canzoni d’Amore: All at once, Whitney Houston.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto