Chi comprerà il ranch di Tyson?

Ebay non fnisce mai di stupire. Da pochi giorni è stato messo in vendita il ranch che fu dell’ex campione del mondo di boxe Tyson. “Iron” Mike ha deciso, o forse più probabilmente ha dovuto vendere questa proprietà di 64 acri, che a quanto pare dispone di un museo della boxe, una sala proiezione film

Ebay non fnisce mai di stupire. Da pochi giorni è stato messo in vendita il ranch che fu dell’ex campione del mondo di boxe Tyson.
“Iron” Mike ha deciso, o forse più probabilmente ha dovuto vendere questa proprietà di 64 acri, che a quanto pare dispone di un museo della boxe, una sala proiezione film e uno studio musicale.
Ma non solo: ad allietare il riposo o lo svago il ranch propone due laghetti, una piscina coperta con annessa vasca idromassaggio per venti persone, palestra/sauna, campo da basket regolamentare esterno con logo Tyson, “sala giochi” con biliardo e tavolo da ping pong, cinque camere da letto per gli ospiti più quella padronale, garage da 8 posti macchina dei 4 quattro interrati e molto molto altro ancora.

Il Ranch Tyson si trova ad una quarantina di kilometri da Cleveland, nell’Ohio.
Base di partenza 8 milioni di dollari; si tratta quasi sicuramente di un prezzo “civetta” in quanto solo gli arredi, elettrodomestici e gadgets tecnologici già presenti nel ranch sono valutati 10 milioni di dollari.
Chi fa la prima offerta?
Via | Ebay.com

I Video di Pinkblog