Yoga antirughe per il viso

New York Times

Un'estate di tanti anni fa sorpresi il padre di una mia amica mentre faceva le smorfie allo specchio del bagno. Sul momento pensai che fosse un po' matto, poi la mia amica mi spiegò che era il suo sistema antirughe. In effetti pur essendo avanti negli anni aveva una pelle elastica e pochissimi segni dell'età.

Da allora predico la pratica della ginnastica facciale a chiunque incontri e di solito ricevo sorrisi educati o grandi prese in giro. Ma oggi, dopo anni, finalmente una fonte autorevole mi dà ragione! Un articolo comparso ieri pomeriggio sul New York Times tesse le lodi di quello che ora viene chiamato "Face Yoga", ed è considerata un'alternativa efficace e naturale a trattamenti antirughe chimici o alla chirurgia estetica.

Ora si che posso continuare a fare le facce allo specchio ogni sera sentendomi nel giusto, e posso anche continuare a difendere gli effetti positivi del face yoga a testa alta con le mie amiche, partendo da voi lettrici di Pink, provate per credere! Grazie New York...

Via | New York Times

  • shares
  • Mail