Pokemon è una mania per gli amanti dei videogiochi e degli anime. Come non farsi trascinare dalle avventure di Pikachu e compagni senza esserne coinvolti? Se amate i mostriciattoli, vi segnalo la nuova app TV Pokémon, disponibile gratuitamente su iPhone, iPad e iPod touch, e a breve anche sui dispositivi Android. Con l’applicazione potrete seguire le avventure di Ash, Pikachu e dei loro amici, negli episodi che verranno aggiornati ogni settimana da un archivio di oltre 700 episodi di quindici stagioni diverse. L’anime, tratto dalla serie di game del 1995, è nato nel lontano 1997, e ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, nel frattempo.

Se vi siete persi qualche puntata dei combattimenti di Ash che ha il solo obiettivo di diventare il più grande allenatore e guadagnarsi il titolo di Pokémon Master, potrete rifarvi, e conoscere in maniera approfondita rivali e compagni di viaggio.

Se poi non volete perdervi le news e i trailer delle nuove produzioni al cinema, potrete sapere tutto sulle chicche in arrivo e vedere trailer e film. Potete scaricare l’app di Pokémon dall’App store o da Google Play Store. Qui trovate il promo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013