Per San Valentino 2012, oggi su Blogosfere Style & Fashion vi segnaliamo le collezioni dedicate a San Valentino di Miu Miu, Blugirl e Gilli che giocano con i contrasti e rivisitano forme classiche con elementi ironici.

Per Miu Miu orecchini, bracciali e cerchietti in pelle si arricchiscono di borchie e pietre multi color, mentre ciondoli e minibag sono resi ancora più preziosi nelle versioni in visone e cristalli applicati. Manici e tracolle delle cartelle in madras si trasformano in bracciali o cinturebijoux, rendendo le borse simili a gioielli. I nuovi porta iPod e iPad, anch’essi con decori in metallo e cristalli, completano questa speciale collezione dedicata a San Valentino.

Blugirl regala un sogno a tutte le innamorate per la festa di San Valentino, una romantic edition destinata a conquistare il cuore del mondo femminile: la Love Bag. Love Bag è una shopping divertente, pratica e funzionale, realizzata in vernice di diverse varianti colore – rosso, grigio, blu, nero e beige – tutte profilate di bianco, pensata per le giovani donne che amano vivere con ironia e spensieratezza.

Due catene in metallo dorato e due grandi cuori, di diverso colore e logati Blugirl, sono il principale motivo ornamentale della borsa, disponibile in due versioni: rettangolare e trapezoidale.

Una Flash Collection caratterizzata da cuori applicati anima la nuova proposta di Gilli per San Valentino. Borsa di punta è la Cambogia Bag, realizzata in lino naturale di pregiata qualità che ben si armonizza con i toni accesi del cuore in vitello scamosciato rosso  applicato a mano. La metalleria brunita a maglie spesse conferisce grinta e funzionalità. All’interno della stessa capsule collection troviamo il piccolo cubo in nappa rossa con cuore applicato in red suede e la pochette con tracolla a catena. Cliccate sulle immagini per vedere la fotogallery integrale!

San Valentino 2012 - Le foto delle capsule collection San Valentino 2012 - Le foto delle capsule collection San Valentino 2012 - Le foto delle capsule collection San Valentino 2012 - Le foto delle capsule collection

LINK UTILI

Idee San Valentino 2012: i gioielli emblema dell’amore, tutte le novità da regalare alla vostra lei

Idee San Valentino 2012: le fragranze maschili e femminili per gli innamorati

San Valentino 2012: Furla presenta la borsa Amalfi e gli occhiali Capri

San Valentino 2012: la collezione Gucci dedicata agli innamorati

San Valentino 2012: Intimissimi presenta la collezione di lingerie dedicata e lo spot con Tatyana

San Valentino 2012: Calzedonia presenta il video con Alejandra Alonso, nuova testimonial del brand

San Valentino 2012: Swatch presenta la Love Collection dedicata a tutti gli innamorati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto