Il look da star del cinema, con lo sguardo nascosto dietro a due vetri scuri… misteriosa, inaccessibile, oggetto di desiderio. Si dice che l’amore sia cieco, ma per San Valentino 2012 vi consigliamo un motivo in più per regalare degli occhiali, ma che siano preziosi.

Chopard, che adorna con i suoi gioielli le attrici più belle, appone la sua firma anche sugli accessori come gli occhiali. I modelli sono tutti lussuosi ed estremamente femminili. Ammiccando alla gioielleria, le stanghette sono rese preziose da una decorazione a forma di cuore.

Il simbolo dell’amore e della maison Chopard è lavorato come fosse un gioiello. Un dettaglio raffinato e scintillante che si declina nei toni dorato e argentato. La dimensione delle montature è generosa. Entrambi i modelli rispecchiano la tendenza vintage degli anni 60 che ha ispirato la maggiore parte dei grandi stilisti per la primavera/estate 2012. Gli occhiali Chopard sono strumenti di seduzione che regalano a chi li indossa un alone di mistero, senza però celare la personalità.

Per San Valentino 2012, Lozza pensa ad una limited edition dedicata agli innamorati con gli occhiali Miss Coupé e Mr Cooper: due occhiali da sole, per lei e per lui, dallo stesso stile grintoso e unisex. Le due montature, complementari in stile Cooper, sono perfette per unire la coppia anche nel look nel giorno più romantico dell’anno.

Ispirazione vintage tout court, acetato effetto denim con logo in pelle sull’asta e lenti fumè, per uno stile cool e ricercato. Elemento distintivo è il cuoricino, simbolo per eccellenza degli innamorati, ben in evidenza su una delle due lenti nella versione per lei, originale ghost mark in quella per lui. Nell’occhiale da uomo, infatti, il cuore è nascosto e compare solo con una ricetta segreta. Il cuore è protagonista anche dell’esclusivo packaging: rosso e disegnato metà su un astuccio e metà sull’altro, si ricompone tutte le volte che questi sono vicini.

Nau! presenta per San Valentino gli occhiali Soft Love, un modello over size che rende superflua ogni spiegazione. Caldissimo e morbido effetto velluto, nella variante rosso-passione o nero-mistero, il nuovo accessorio Nau! è dedicato a chi desidera stupire o a chi, perché no, non trova il coraggio di dichiarare a voce il proprio amore!

Per la festa degli innamorati Vogue Eyewear dedica alle più romantiche Love Vogue, la seconda edizione dell’esclusiva capsule collection di occhiali da sole disponibile in sei varianti colore. Un modello da sole esclusivo dalla montatura d’ispirazione anni Ottanta e dalla forma tondeggiante. Love Vogue rende omaggio all’amore con un gioco di trasparenze sul frontale, una fantasia romantica a cuori all’interno della montatura e uno speciale packaging.

Nei colori trend della prossima estate, in montature bi-color per le giovanissime e in tinta unita nero e avana per le amanti dello stile classico, ogni modello della collezione Love Vogue diventa un accessorio originale e un pensiero speciale da regalare alla persona amata in ogni occasione! Cliccate sulle immagini per vedere tutta la fotogallery!

San Valentino 2012 - Le limited edition di occhiali San Valentino 2012 - Le limited edition di occhiali    San Valentino 2012 - Le limited edition di occhialiSan Valentino 2012 - Le limited edition di occhiali

LINK UTILI

Idee San Valentino 2012: le fragranze maschili e femminili per gli innamorati

Idee San Valentino 2012: le capsule collection di Miu Miu, Gilli e Blugirl

San Valentino 2012: Swatch presenta la Love Collection dedicata a tutti gli innamorati

San Valentino cena: come abbellire la tavola in modo romantico e fai da te

Doodle Google San Valentino 2012: un omaggio agli innamorati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto