Per San Valentino 2012, oggi su Blogosfere Style & Fashion vi segnaliamo le collezioni di orologi dedicate a San Valentino di Chopard, Laurens, TAG Heuer, Miss Sixty Time, IO?ION!, Hip Hop, Jaeger-LeCoultre, Just Cavalli Timewear e Longines.

Romantica declinazione della celebre collezione Happy Sport, la nuova interpretazione del modello Happy Heart di Chopard è un inno alla passione. Lusso, fascino e disinvoltura. I cuori di diamanti e zaffiri danzano sullo sfondo del modello e rappresentano un’autentica arma di seduzione, alla stregua del setoso bracciale di raso viola e del quadrante di madreperla bianca.

Uno dei simboli della Maison Chopard, il cuore, diventa un piccolo messaggero d’amore. Felice, danzante, custodisce in sé una dichiarazione: il pegno d’amore di un uomo nei confronti della sua amata ma anche il simbolo dell’amore di Chopard per le donne.

Cipria, fucsia, rosso e viola… sono questi i colori che Laurens immagina per gli orologi delle donne innamorate. Colori che si fondono sulla pelle del cinturino
per sentirsi sofisticate ed eleganti. La cassa in acciaio, da 40mm o 32mm, e il quadrante a specchio con polvere di cristalli scintilleranno al vostro polso per ricordarvi tutte le emozioni e la magia del vostro amore. Completano la gamma colori della collezione New York le varianti di colori nero e bianco.

L’amore non è una sequenza regolare scandita con precisione da una lancetta, è un insieme complesso e imprevedibile di forze che si incontrano e si scontrano.
Razionalità e creatività, equilibrio e istinto, TAG Heuer traduce quest’armonia degli opposti in un’ alchimia di materiali e forme, che si fondono e si trasformano. La collezione più iconica di TAG Heuer si declina al maschile con Carrera Heritage Calibre 6, al femminile con il prezioso Carrera Lady Diamond per San Valentino 2012.

Per il giorno più romantico dell’anno Miss Sixty presenta alcune creazioni gioiello realizzate in licenza da Morellato, dallo stile unico e inconfondibile per un regalo davvero speciale. Miss Sixty Time presenta Hypnotic, una nuova collezione che include orologi dalle linee pulite e caratterizzati da una cassa grande di 42 mm di diametro, realizzata in acciaio. La ghiera e il quadrante sono impreziositi da diamond dust disposti in posizioni inconsuete e secondo la lavorazione guilloché. Sono disponibili sia con cinturino in pelle nella versione nero, cuoio e bianco sia con bracciale in acciaio. Light è una collezione basica dalle forme molto semplici con alcuni pezzi impreziositi da quadranti in diamond dust e realizzati con texture particolari. Non manca il dettaglio colore che lo ritroviamo sulle sfere o sui
cinturini.

Il brand in silicone anallergico IO?ION! ha pensato di dire Ti amo a modo suo. Per il giorno più romantico dell’anno ha ideato un orologio, rigorosamente in silicone anallergico, della linea pod: I LoVe IO?ION! Rosso come il colore, per antonomasia, della passione e dell’amore con un quadrante sfondo nero pieno di cuori di diverse grandezze white; un modo carino, semplice, “modaiolo” ed originale per dire TI AMO nel giorno degli innamorati.

L’eleganza del nero, la delicatezza del bianco e l’irrinunciabile rosso acceso, sono le tinte protagoniste della Love Edition di Hip Hop dedicata a San Valentino. Un trittico di proposte tutte al femminile per un’esclusiva collezione caratterizzate dal cinturino in gomma lucido e dai cristalli swarovsky agli indici che imprezioscono con un tocco romantico, ma sempre glamour il polso degli innamorati.

Jaeger-LeCoultre per la festa degli innamorati propone il suo orologio cult Reverso, che grazie alla sua cassa ribaltabile, da sempre è l’orologio perfetto per commemorare una ricorrenza, lasciare un messaggio, incidere una dedica. Will you marry me? O anche due cuori e le iniziali, una data speciale. Per San Valentino ecco i modelli Reverso Classic e il Reverso Lady, il Reverso Squadra Lady, con alcuni esempi di incisioni.

Per San Valentino 2012 ecco gli orologi della linea Just Cavalli, con colori, pellami e tessuti con stampe dai motivi originali e fortemente identificativi che si abbinano perfettamente agli abiti della linea e sono ideali per scandire il tempo. Questa stagione, Just Cavalli Timewear porta le nuove collezioni, interpretando di nuovo la freschezza, lo stile Cavalli, e le tendenze della stagione.

Rappresentando l’estetica sportiva che caratterizza la linea Conquest, il Ladies Diamond Conquest di Longines sfoggia tutta la lucentezza dei 120 diamanti che impreziosiscono la lunetta. La cassa tonda in acciaio è dotata di una protezione della corona e ospita il calibro al quarzo.

Il quadrante di madreperla bianca richiama la cangiante luminosità dei diamanti sulla lunetta ed è a sua volta impreziosito da undici diamanti a fungere da indici. Questo modello indica ora, minuti, secondi e prevede una finestrella della data a ore 3. L’orologio, con fondello a vite e impermeabile, è destinato alle donne sportive che non vogliono rinunciare all’eleganza. Il cinturino in acciaio completa il Ladies Diamond Conquest e si fonde perfettamente con la lucentezza dei diamanti. Cliccate sulle immagini per vedere la fotogallery integrale!

San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi    San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi San Valentino 2012 - Le foto degli orologi  San Valentino 2012 - Le foto degli orologi    San Valentino 2012 - Le foto degli orologi

LINK UTILI

Idee San Valentino 2012: i gioielli emblema dell’amore, tutte le novità da regalare alla vostra lei

Idee San Valentino 2012: le fragranze maschili e femminili per gli innamorati

San Valentino 2012: Furla presenta la borsa Amalfi e gli occhiali Capri

San Valentino 2012: la collezione Gucci dedicata agli innamorati

San Valentino 2012: Intimissimi presenta la collezione di lingerie dedicata e lo spot con Tatyana

San Valentino 2012: Calzedonia presenta il video con Alejandra Alonso, nuova testimonial del brand

San Valentino 2012: Swatch presenta la Love Collection dedicata a tutti gli innamorati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto