Katy Perry sceglie Fausto Puglisi per il “4 annual roc nation pre grammy brunch”. La cantante, dopo aver visto M.I.A e Nicki Minaj al Super Bowl, decide di scegliere Puglisi per l’evento.

In occasione dei Grammy Awards Pre-Party la bellissima attrice Cynthia Addai-Robinson, protagonista femminile della serie di successo Spartacus, ha indossato l’elegante e femminile abito Karol di Fornarina, in jersey nero con dettaglio catena argentato.

La rapper Mc Lyte, ospite d’onore dei Grammy Award 2012, ha indossato sia durante il party inaugurale che sul palco dello Staples Center di Los Angeles gli accessori rigorosamente made in Italy di Jenì. A firmare il bracciale in samoa rutenio rivestito in razza effetto glitter del pre cerimonia e quello in tyre palladio e pelle karung nero scelti da Mc Lyte la giovane stilista toscana, Martina Frappi.

I gioielli di Jenì (bracciali, collane, orecchini, scarpe), infatti, hanno subito conquistato le copertine dei principali periodici e hanno stregato celebrità come Belen Rodriguez, Bai Ling, Kelly Rowland, Mischa Barton, Moran Atias, Mary J. Blige.

katy-perry-in-fausto-puglisi-roc-nation-grammy-brunch.JPG mc lyte grammy jenì.jpg mc lyte grammy kenì 3.jpg

LINK UTILI

Vincitori Grammy Awards 2012: il trionfo di Adele ed il tributo a Whitney Houston

Grammy Awards 2012: Adele trionfa nel ricordo di Whitney Houston

Grammy Awards 2012: Adele vince tutto, il tributo a Whitney Houston, tutte le foto del red carpet

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto