La collezione spring – summer 2012 di Oliver Weber celebra l’eleganza e il fascino retrò delle dive, protagoniste dei più rinomati eventi mondani e dei più prestigiosi red carpet.

Le parure della collezione primavera-estate riproducono le migliori espressioni di alta gioielleria e combinano la magia e i bagliori degli Swarovski in creazioni sontuose ma mai eccessive.

Trame minute e delicati arabeschi si alternano a gioielli più appariscenti dove domina la forza del cristallo colorato, turchese e rosso. Pronti a rubare la scena, raffinati orecchini chandelier e pendenti s’illuminano di eleganti pavé di cristalli bianchi.

Gli anelli “Animals” in edizione limitata tornano quest’estate in tre nuove sembianze: un dolcissimo panda, una simpatica civetta e un drago “fortunato”, segno zodiacale del calendario cinese 2012.

Fiori, insetti e farfalle sembrano uscire da un giardino romantico per trasformarsi in spille, ciondoli e orecchini vezzosi in cui domina, primo fra tutti, il cristallo giallo. La collezione è un trionfo di accessori colorati: portachiavi e orologi di gomma declinati nei toni energici del turchese, viola, fucsia, lime, giallo, bianco, rosso e arancio.

Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012 Oliver Weber Gioielli - Foto collezione S/S 2012

credit image by Caterina Di Iorgi

Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto