Chester Barrie, brand simbolo dell’eleganza maschile di Savile Row, famoso per la sua alta qualità pret-à-porter sartoriale, ha aperto questa settimana tre corner in Italia, in collaborazione con il Gruppo Coin, nelle città di Verona, Mestre e a Milano in Piazza V Giornate.

I negozi offriranno un mix di abbigliamento classico Chester Barrie, così come prodotto e sviluppato specificatamente per il mercato italiano. Tutti gli abiti e le giacche sono realizzati secondo le caratteristiche della grande sartoria inglese, curatissime nella struttura e nella forma, così come nel comfort e nella vestibilità. Le camicie e le cravatte completano l’offerta, dando un tocco di colore e di eleganza.

George Orris, Brand Director International di Chester Barrie dice: “Siamo lieti di portare Chester Barrie in Italia dove si capisce la sartorialità del prodotto e si apprezzano i dettagli più ricercati del vestir bene. Sappiamo che il marchio incontra il gusto più raffinato dell’uomo italiano“.

Chester Barrie è stata fondata da piu di 75 anni per produrre abiti sartoriali Savile Row: qualità eccellente, capi dal taglio perfetto e realizzati nei tessuti più pregiati. Questo è il principio fondamentale su cui si basa tutt’oggi la filosofia di Chester Barrie.

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Chester Barrie e il lusso british, il brand simbolo dell’eleganza maschile

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto