La Ghost chair di Kartell dedicata a Barbie
Barbie festeggia i suoi cinquant’anni e le bambini di ieri, oggi mamme, iniziano le proprie figlie a giocare alle signorine con la bionda bambolina anziché alla casalinga con una mano alla cucina e una al passeggino. Per festeggiare degnamente la ricorrenza, nel mondo si susseguono iniziative dedicate e tra queste c’è anche la Ghost chair
Barbie festeggia i suoi cinquant’anni e le bambini di ieri, oggi mamme, iniziano le proprie figlie a giocare alle signorine con la bionda bambolina anziché alla casalinga con una mano alla cucina e una al passeggino. Per festeggiare degnamente la ricorrenza, nel mondo si susseguono iniziative dedicate e tra queste c’è anche la Ghost chair di Kartell in edizione speciale: rosa, con l’effigie di Barbie sullo schienale, in doppia misura, per mamma e bambina.
Ma la collaborazione non finisce qui: molti altri gli elementi d’arredamento pensati da Kartell per la coppia Barbie e Ken e la loro casa tutta rosa. E come fosse un negozio di giocattoli, le vetrine di Kartell si sono trasformate in un’esposizione tutta speciale. Alcuni ambienti da casa di Barbie sono stati ricreati come fossero in scatola pronti da vendere, con complementi Kartell e bambole in dimensione naturale.
Via | Yatzer.com