Dalla Malesia arrivano i filtrini di camomilla cangianti

Conoscete il brand malesiano BOH? No? Lo conoscerete presto! Perché dalla Malesia arrivano i filtrini di camomilla cangianti, firmati proprio da questo marchio. Parliamo di normali tea bag in carta che conservano un piccolo segreto al loro interno. Quando le bustine sono asciutte, si notano delle simpatiche figure che, una volta immerse nell'acqua calda, modificano le loro fattezze.

L'originalità sta anche nella scelta dei soggetti ovviamente. Il prodotto è la camomilla, un fiore dalle note proprietà rilassanti e rasserenanti. Ebbene, per far trasparire meglio queste doti, un orso inferocito si tramuta in un teddy bear dolcissimo, una nuvola tempestosa in una soffice nuvoletta passeggera, un vulcano che erutta in un pacifico promontorio.

Senza scordare il rapace pronto ad afferrare la preda che diventa una docile colomba o la fiamma incendiaria che cede il passo alla fiammella di candela o, ancora, il fumetto "arrabbiato" che ritorna liscio e tranquillo. Insomma, sei divertenti soggetti aromatici che ci fanno ritrovare la calma con ironia. Davvero un'idea carina, anche per un regalo alla collega perennemente stressata.

La BOH non ha ancora messo in commercio la sua creazione, ma a giudicare dallo spot virale che gira sulla rete, rimbalzando da un continente all'altro, crediamo davvero che sarà un successo. In attesa di poter gustare la camomilla malesiana in 3D, diamo un'occhiata al video di presentazione. Non ci scappa già un sorrisino rasserenante?

  • shares
  • Mail