Capita di sentire la mancanza di Tamagotchi il gioco elettronico portatile creato nel 1996 che ha fatto impazzire chiunque. Ricordate che delizia far mangiare, curare, accudire gli animaletti. Se siete cresciuti in quel periodo avrete sicuramente giocato almeno una volta col giocattolo a forma di uovo, e sarete diventati dei tamagotchi-dipendenti.

Per la gioia dei fan dei virtual pet, il game rivive grazie a Bandai Co. e Sync Beatz Entertainment.

E’ appena uscita la versione Tamagotchi L.i.f.e -disponibile per ora solo in Usa e Canada-, l’applicazione per Android -a breve anche per iPhone e IOS-.

E’ gratis, da scaricare su Google Play. Potrete rivivere l’esperienza del classico game di Bandai con personaggi pixellati e colorati tutti da collezionare, alcuni mini-giochi, e diversi background e wallpapers. Potrete condividere gli animaletti e i vostri progressi su Facebook.

L’applicazione prevede due modalità di gioco -una ricorda il gameplay classico con i personaggi in bianco e nero-. Ogni due mesi sono previsti aggiornamenti ed evoluzioni. Si tratta della prima applicazione ufficiale Tamagotchi: diffidate delle imitazioni. Per la fine dell’anno usciranno anche accessori, capi di abbigliamento e accessori legati al game. Non resta che attendere che sia tutto disponibile anche da noi.

[via Techcrunch]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2013