Soggetti Smarriti di Gumdesign sbarca nelle boutique di Massimo Rebecchi al Fuori Salone 2013. Tanti i brand di moda che in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano aprono le porte dei loro punti vendita al design.

Dopo aver parlato dell’evento Out of Mido, oggi è la volta della speciale installazione che potremo ammirare nelle vetrine delle boutique di Corso Como 2 e 4 dedicate rispettivamente alla moda maschile e femminile del gruppo. In scena i Soggetti Smarriti di Gumdesign.

Soggetti Smarriti di Gumdesign al Fuori Salone 2013

Soggetti Smarriti di Gumdesign bambole


Soggetti Smarriti di Gumdesign tavolo
Soggetti Smarriti di Gumdesign tavolo mastro

Proprio nei giorni del Fuori Salone 2013 i Soggetti Smarriti, disegnati e brevettati da GumDesign, saranno protagonisti delle vetrine delle boutique del marchio di moda italiano. Abbiamo il tavolo da lavoro Mastro, del quale vi abbiamo già parlato in passato, che ci verrà presentato insieme agli sgabelli Pieta, un tavolo da lavoro e delle sedute che verranno impreziosite da bellissime bambole kokeshi, simbolo giapponese della figura femminile.

Il tavolo Mastro, candidato al Compasso d’Oro, è realizzato in lamiera naturale nera, con cavalletti in abete: si ispira ai colori del marmo e della terracotta. Le bambole kokeshi, un simbolo classico del giappone, oltre che della moda, sono state scomposte in tre pezzi per arredare con stile la tavola, attraverso tre accessori indispensabili come bottiglie, ciotole, centrotavola.

Tutto questo potrà essere ammirato a Milano nei giorni del Fuori Salone 2013. Il cocktail di inaugurazione dell’evento si terrà nella giornata di mercoledì 10 aprile 2013, dalle ore 17 alle ore 20, presso le boutique Massimo Rebecchi di Corso Como 2 e Corso Como 4.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2013