Il catalogo Thun inverno 2013 con i pezzi più belli

Thun inverno 2013

Il mondo di Thun sospeso tra fiaba e magia riesce da sempre a conquistare grandi e piccini. Le sue meravigliose ed esclusive creazioni sono uniche, perché ognuna di esse viene lavorata a mano e ogni catalogo è sempre ricco di novità. Quello per l'inverno 2012-2013 offre una gran varietà di accessori per la donna (borse, portafogli e bijoux) e per la casa.

Tra gli oggetti più belli da non perdere segnaliamo la nuova collezione di angeli: di piccole dimensioni, hanno la tunica color rosso, oro e bianco e ognuno di essi ha il proprio significato (fortuna, pace, gioia e altro). La serie di cani è altrettanto irresistibile: ognuno di loro ha il suo nome e vi conquisterà come un vero cucciolo. La serie di angeli continua con le versioni "charms", ovvero con piccoli pendenti e glitter applicati che ricordano l'atmosfera invernale e natalizia, e con gli angioletti incastonati nella cornice dorata, perfetti da appendere e come idea regalo per natale.

Thun inverno 2013

Thun inverno 2013
Thun inverno 2013
Thun inverno 2013
Thun inverno 2013

La serie delle novità invernali continua con candele, diffusori per l'ambiente e minifornelle, ma se cercate un pezzo unico per la vostra casa l'orologio a pendolo è quello che fa per voi: rotondo, giallo con primule decorate e una coccinella bianca, riesce a portare allegria anche nelle giornate più grigie. Della stessa linea troverete il set condimenti, una caraffa e una ciotola. Così anche il vostro animale domestico sarà viziato con un pezzo Thun.

Thun inverno 2013
Thun inverno 2013
Thun inverno 2013
Thun inverno 2013

  • shares
  • Mail