Consigli per copiare i look di Gisele Bundchen più belli e sensuali

Look Gisele Bundchen

Avevamo citato la venere bronde Gisele Bundchen, a proposito del suo meraviglioso colore di capelli, che pare sarà il più richiesto questo autunno. Ma la modella brasiliana è maestra di stile anche sotto altri punti di vista: ha sfilato per i brand di moda più prestigiosi e posato per le copertine più in del settore, sempre impeccabile, creandosi uno stuolo di ammiratrici desiderose di copiarne i look.

E quindi, perché non emulare i più belli e sensuali? La bellissima Gisele sarà pure irraggiungibile sotto molti punti di vista, ma i suoi variegati stili sono, al contrario, meno difficili da replicare di quanto si pensi. Vediamo insieme quali capi copiare e come apparire sempre al top nelle occasioni giuste.

Look Gisele Bundchen

Look Gisele Bundchen - Abito Givenchy
Look Gisele Bundchen - Abito Avorio in seta
Look Gisele Bundchen - Look anni 70

Iniziamo dal look dell'evento mondano dello scorso maggio, il Met Gala, l'appuntamento più atteso dalle fashion addicted che inaugura la mostra di moda al Metropolitan Museum. Gisele era fasciata in un abito lungo Givenchy molto elaborato e pieno di luce, perfetto così com'era per un fisico esile. Ma anche le forme morbide possono osare: basta limitare al minimo il profondo spacco sul davanti e svasare di più il taglio. In bella mostra il decollete, con scollo a U generoso. Per una serata importante è il top della seduzione.

Più sbarazzino e meno drammatico l'abitino color avorio sfoggiato dalla modella in occasione di un evento per celebrare l'oro olimpico del volley femminile brasiliano. Leggero chiffon di seta, taglio morbido con chiusura a girocollo con spacchetto sul seno e fascia in vita che evidenzia i punti giusti. Il look è copiabilissimo, anche sostituendo la seta con la viscosa o con il jersey di cotone e aggiungendo una giacca bolero per coprire le spalle. Per rendere il tutto più informale.

Stile da cover girl per un bellissimo e sexy outfit anni 70 scovato fra le pagine di Vogue dello scorso anno. Molto attuale per via del ritorno di questa moda femminilissima. Pantaloni a zampa color beige, con piccole pence che si sviluppano sul davanti come fossero drappeggi principeschi. Cintura in pelle spazzolata, color terra di siena e camicia scozzese a maglie larghe, aderente, con maniche a sbuffo. Il tocco glam: l'adorabile cravattino nero che fa pendant con la micro pochette piatta.

Gisele non eccede in accessori, lo sappiamo bene. Fa del suo bel visino, del fisico statuario e dei suoi folti capelli i suoi principali complementi. La scelta minimal va un po' in controtendenza rispetto ai dictat delle ultime passerelle, ma è uno stile molto portabile e senza fronzoli che ben si adatta alle donne dinamiche ma chic.

Possiamo notarlo anche in alcuni scatti in tenuta molto più informale: jeans a sigaretta e maglia stretch aderente, oppure pinocchietto attillato di cotone con tascone laterale e bottoncini alle estremità, abbinato a una maglia traforata, per uno stile un po' marittimo. Che sia estate o inverno, il suo gusto colpisce sempre nel segno, che dite?

Look Gisele Bundchen - Stile marittimo
Look Gisele Bundchen - Romantic Street Style
Look Gisele Bundchen - Informale

Gallery | Facebook - Gisele Bündchen Official Page; Gisele Bundchen

  • shares
  • Mail