Montblanc Sport Chronograph Tantalum

Montblanc è un marchio già passato alla storia grazie alla produzione di prodotti per scrittura. Ma da qualche tempo ha iniziato una nuova e proficua avventura nel mondo dell’orologeria attraverso la produzione di orologi esclusivi, che fanno dei materiali pregiati e delle complicazioni il loro vanto. Il Montblanc Sport Chronograph Tantalum ha la sua caratteristica


Montblanc è un marchio già passato alla storia grazie alla produzione di prodotti per scrittura. Ma da qualche tempo ha iniziato una nuova e proficua avventura nel mondo dell’orologeria attraverso la produzione di orologi esclusivi, che fanno dei materiali pregiati e delle complicazioni il loro vanto.


Il Montblanc Sport Chronograph Tantalum ha la sua caratteristica peculiare nella cassa da 44 mm di diametro realizzata in tantalio un metallo molto raro e prezioso, insensibile alla corrosione e duro come l’acciaio. L’impermeabilità è garantita fino a ben 300 metri di profondità, ed è presente, alle ore 11, la valvola per lo sfogo dell’elio, caratteristica che fa di questo orologio un vero subacqueo professionale.

All’interno batte un classico movimento ETA Valjoux 7750 con funzione di cronografo e dotato dell’esclusiva e rinomata certificazione di cronometro rilasciata dal COSC svizzero.