La Lavanda di Venzone e la tisana della felicità

Penso che la lavanda appartenga a quella categoria di prodotti naturali, dotati di una profumazione, che o si ama o si odia! Se appartenete al gruppo di ammiratrici della sua inconfondibile essenza, apprezzerete sicuramente il negozio “Lavanda di Venzone“, per dedicarvi ad un completo shopping immersi nella natura, alla scoperta di questa preziosa pianta. Si

di sonia



Penso che la lavanda appartenga a quella categoria di prodotti naturali, dotati di una profumazione, che o si ama o si odia! Se appartenete al gruppo di ammiratrici della sua inconfondibile essenza, apprezzerete sicuramente il negozio “Lavanda di Venzone“, per dedicarvi ad un completo shopping immersi nella natura, alla scoperta di questa preziosa pianta.

Si va dalla diffusa cosmesi o alle candele per profumare i vostri ambienti , ad interessanti e stuzzicanti prodotti alimentari , tra cui mi ha incuriosito la Tisana della felicità, un grazioso sacchetto, in vendita a 5 euro, contenente un mix di erbe particolari, che magari regalano serenità!

I Video di Pinkblog

Porto Montenegro