Printies Design Studio: il sistema per creare pupazzi imbottiti con Pc e stampante

Oggi vi segnalo un gioco divertente e creativo per i più piccoli presentato al Toy Fair di New York (il video é la demo). Si tratta di Printies Design Studio con cui i bambini possono disegnare e generare la propria creatura online collegandosi al sito MyPrinties e dare vita a pupazzi 3d imbottiti. E’ semplice:

Oggi vi segnalo un gioco divertente e creativo per i più piccoli presentato al Toy Fair di New York (il video é la demo). Si tratta di Printies Design Studio con cui i bambini possono disegnare e generare la propria creatura online collegandosi al sito MyPrinties e dare vita a pupazzi 3d imbottiti.
E’ semplice: basta avere un Pc e una stampante. Una volta composto il pupazzo grazie alle opzioni presenti sul sito, basta inserire i fogli in tessuto nella stampante, rompere il foglio di tessuto lungo la linea perforata della figura e imbottirlo. Non serve colla: i due lati sono pre-cuciti. Il costo del kit di Techno Source, disponibile dal prossimo autunno, sarà di .99 mentre i pacchetti extra composti da ulteriori disegni saranno in vendita a .99.

[via I4u]