[blogo-gallery id=”366696″ layout=”photostory”]

Con l’avvicinarsi del Natale, torna la voglia di sfoggiare unghie a tema natalizio, e di farsi realizzare delle nail art divertenti, che abbiano i colori tipici di questa festa, come il bianco, o il rosso, il verde, l’argento e … chi più ne ha più ne metta! Chi ama le nail art sa bene quanto sia divertente farsi realizzare delle decorazioni a tema, quindi perché non sceglierne una “ad hoc” anche per questo Natale 2018? Le idee, possiamo assicurarvelo, non mancano di certo!

Oltre alle classiche unghie decorate con i disegnini “natalizi” (come fiocchi di neve, Babbo Natale, calzette natalizie, personaggi in versione natalizia e quant’altro) vogliamo segnalarvi anche le decorazioni unghie più eleganti e chic, come quelle realizzate usando i colori del cioccolato e dell’oro, o quelli del bianco e dell’argento.

Fra le più belle nail art per Natale 2018 segnaliamo ad esempio quelle “silver” glitterate. Potrete scegliere di farvi realizzare una french manicure scintillante, applicando sulla parte bianca uno strato di glitter argentato, oppure potrete decidere di optare per tutte le unghie argentate. L’effetto festoso/chic è assicurato, soprattutto se le vostre unghie sono abbastanza lunghe.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tantissime idee a cui ispirarvi per realizzare delle nail art per le feste! Non vi rimane quindi che scegliere quella che più vi piace, e farvela realizzare, o ancor meglio realizzarla con le vostre mani, se siete abbastanza brave nella realizzazione delle nail art! Buon divertimento a tutte voi!

 

Foto da iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2018