Ecco le tendenze del colore capelli 2013, e tu quale scegli?

capelli 2013

Come andranno di moda i capelli nel prossimo 2013? Quali saranno i colori più cool da indossare sulle nostre teste per essere sempre glamour? Anche il nostro hairstyle segue i trend di stagione: dopo aver dato un'occhiata ai colori di capelli perfetti per ogni tipo di carnagione (consigli da seguire sempre per non rovinare il nostro look), ecco che oggi vi parliamo delle tendenze che gli hairstylist più famosi hanno già proposto per il prossimo anno.

In questo caso le passerelle di moda per la nuova stagione ci hanno dato ottimi spunti: guardando le modelle, infatti, abbiamo potuto ammirare non solo i loro splendidi abiti e i loro accessori trendy, ma anche make up e hairstyle sfoggiati per l'occasione. Vediamo allora quali saranno le tendenze del colore dei capelli per il 2013!

Il prossimo anno potremo decisamente osare con il colore dei nostri capelli, proponendo tonalità forti e decise. Il rosso sarà grande protagonista e non stupitevi se dal parrucchiere vedrete giovani donne intente a farsi colorare i capelli di arancione o di azzurro. Un po' estremi, ma sicuramente cool per il mondo della moda.

Niente paura, perché anche il nero intenso sarà grande protagonista sulle nostre teste, anche se purtroppo non tutte le carnagioni possono permettersi questo hairstyle sicuramente molto glamour, elegante e femminile. Anche il castano sarà particolarmente di moda, così come i riflessi nei toni del viola, del rame, del mogano. Il biondo, poi, andrà di moda nella nuance platino, con ciocche di miele e caramello che sono in grado di donare luminosità e stile alla vostra testa.

E se non volete osare troppo con queste nuance, perché non tenere il vostro colore naturale e magari accendere delle tonalità più trendy solamente alcune ciocche? Per non rinunciare ad essere cool, ma senza sembrare ridicole, le soluzioni ci sono, basta essere creative!

Via | Cafèweb

  • shares
  • Mail