Il 6 gennaio è praticamente arrivato e oltre alle calze dell’Epifania ricche di dolciumi e delizie, per rendere la giornata più divertente, soprattutto se abbiamo bambini in casa, possiamo provvedere ad un super look completo di maschera della Befana e accessori.

La dolce vecchina a cavallo della scopa, che porta carbone ai cattivoni e caramelle a chi è stato bravo, è un soggetto perfetto per i nostri travestimenti che, proprio grazie allo shopping che possiamo fare in rete, saranno assolutamente irresistibili.

Qui di seguito abbiamo raccolto qualche proposta interessante per chi aspira a trasformarsi con un outfit di tutto punto per l’Epifania: non mancano le maschere della Befana da Amazon, ma anche i set completi e gli accessori per completare il costume.

Maschera della Befana e accessori da Amazon

Per un look dell’Epifania super, abbiamo due opzioni. La prima è quella di puntare sul fai da te, cucendo e realizzando a mano tutto quello che serve per travestirsi. In alternativa possiamo acquistare su Amazon, sfruttando le offerte della grande piattaforma di shopping, tutto quello che ci occorre.

Maschera della Befana

Maschera Befana in lattice con fazzoletto

Maschera Befana in lattice con cappuccio

Maschera vecchietta Befana in lattice

Costumi abbigliamento Befana

Set Befana con gonna e scialle

Kit costume Befana completo di vestito, scopa, maschera e sacco

Costume da strega o Befana con tessuti di alta qualità (senza scopa e maschera)

Costume in velour nero completo di gonna, scialle, foulard e maschera in gomma

Accessori look Befana

Scopa magica che si muove da sola, lunghezza 74cm

Scarpe da strega o Befana con tacco rientrante e fibbia

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2018