Non è mai troppo presto per preparare qualcosa di romantico per San Valentino e soprattutto per scegliere i regali! San Valentino è la festa degli innamorati che cade ogni anno il 14 febbraio, una ricorrenza decisamente molto commerciale (non lo possiamo negare!) ma anche romantica. Scopriamo insieme le idee regalo di San Valentino 2019 per lei, tante proposte tra cui potrete scegliere quella più indicata per la vostra dolce metà.

San Valentino è una festa molto amata e tutte le donne sperano di ricevere il regalo perfetto, da ragazzine si ha tutto l’entusiasmo delle prime volte, quando si diventa grandi si spera sempre che tutti gli indizi disseminati per casa e nelle conversazioni vengano captate dal partner! Qualunque sia il regalo e il budget che decidete di investire, non fate mai mancare un bigliettino di auguri con qualcosa scritto di vostro pugno, un fiore (preferibilmente una rosa rossa) e un cioccolatino: vedrete che così farete centro nel suo cuore! San Valentino è un’ottima occasione per esaudire qualche desiderio del partner, ad esempio una borsa griffata, un gioiello, il fatidico “Anello”, ma anche un’esperienza da fare insieme, come un weekend fuori porta, una vacanza o un corso per coltivare una passione comune.

Foto | iStock

Una borsa

borsa

(12 febbraio 2019)

Le borse sono le migliori amiche delle donne e ognuna di noi ha una lunga wishlist di borse che sogna di avere nell’arco della vita. Ci sono borse che molto probabilmente rimarranno dei sogni per sempre, come la Chanel 2.55, la Birkin o la Kelly di Hermes, la Baguette di Fendi o una delle Monogram bag di Louis Vuitton, ma ce ne sono tante altre che con qualche piccolo sacrificio o un contributo del partner possono diventare realtà. Se volete rendere felice la vostra compagna vi basterà chiedere quale borsa desidera o andare insieme a fare shopping, in alternativa potete fare un buono nel suo negozio preferito. Ovviamente non serve spendere 1000 euro per una borsa, anche da Carpisa e su Zalando si trovano accessori molto carini, così come su Amazon, anche se ormai non avete più molto tempo e quindi gli acquisti online sono sconsigliati.

Un regalo tech

regalo tech

(12 febbraio 2019)

Il binomio donne e tecnologia non sempre va molto d’accordo, ci sono le ragazze che amano tutto ciò che è hi tech e quelle che invece guardano con sospetto anche il microonde. A volte però un po’ di tecnologia può aiutare moltissimo, come ad esempio un caricabatterie da auto, un power bank per chi ha sempre il cellulare spento, un tablet per guardare Netflix o un iPod per ascoltare la musica. Un regalino tecnologico e ben scelto può essere davvero azzeccato, purchè non rientri nella sfera degli elettrodomestici ovviamente! In quel caso si rischia la vita…

Yankee Candle, le candele per San Valentino

[blogo-gallery id=”367622″ layout=”photostory”]

(6 febbraio 2019)

Le candele sono sempre un bellissimo regalo, se poi sono quelle firmate Yankee Candle il successo è assicurato! La collezione Yankee Candle San Valentino 2019 è romantica e molto carina e permette di fare un bel regalo a cifre abbastanza contenute, potete ovviamente optare per soluzioni e confezioni più costose, oppure abbinare le candele a un altro regalo. Tra i kit più belli abbiamo quello con 3 candele (Vanilla votive, Sweet Morning Rose votive, Red Raspbarry votive) e un vasetto in vetro trasparente in cui potete mettere le vostre candele. Il prezzo è 11,90. C’è anche il set con tre candele piccole (senza vasetto) che costa 6,45 euro e poi le candele grandi in vetro in vari gusti, come quella True Rose, Vanilla Cupcake, Charry Blossom e tanti altri, tutti al prezzo di 29,90 euro. Yankee Candle propone candele e kit per tutti i gusti e tutte le tasche, potete acquistarle dai numerosi rivenditori autorizzati che si trovano in tutta Italia.

Copripiumino simpatico

[blogo-gallery id=”367627″ layout=”photostory”]

(6 febbraio 2019)

La vostra ragazza vi ruba sempre tutte le coperte? Il copripiumino che delimita gli spazi potrebbe fare al caso vostro, si chiama “My Side Your Side“ ed è davvero molto carino, renderà la vostra camera da letto più allegra e vi verrà un bel sorriso ogni volta che passerete vicino al letto o andrete a dormire. Questo copri piumino è realizzato in microfibra ed è disponibile in vari colori e stili, in inverno si può utilizzare per mettere dentro il piumino, in estate come semplice copriletto. È disponibile in rosso, grigio e nero, da scegliere in base ai colori della vostra camera da letto. È un regalo simpatico e divertente che potete abbinare a una coperta calda, a delle lenzuola, ma anche a un gioiello, dato che è un regalo scherzoso… per sicurezza meglio accompagnarlo a qualcosa di romantico!

Alberta Ferretti: la capsule collection Love is Love

[blogo-gallery id=”367560″ layout=”photostory”]

(30 gennaio 2019)

Alberta Ferretti ci propone la bellissima e simpatica capsule collection “Love is Love”, una linea che celebra l’amore universale. Rispetto e uguaglianza sono valori fondamentali che valgono per qualsiasi tipo di amore, etero o omosessuale non fa alcuna differenza ed è questo il messaggio che Alberta Ferretti vuole lanciare, con una collezione unisex che tutti possono indossare e sfoggiare. La collezione “Love is love” si compone di felpe, maglioncini e t-shirt su cui trovate le frasi ricamate sopra, ma ci sono anche delle bellissime borsette e dei costumi da donna coordinati. Potete scegliere tra vari messaggi: Love is love in ricamo rainbow e poi Ti amo proposto in italiano, inglese e francese e poi le scritte French Kiss e Latin Lover. Questa bellissima collezione la trovate in vendita sullo shop online ufficiale albertaferretti.com, nelle boutique monomarca e in alcuni store multibrand italiani e internazionali. Questi capi sono perfetti per tutti, vanno bene come regalo tra partner, tra amiche, tra sorelle e tutto quello che il cuore vi suggerisce!

Il kit per il lettering

kit per il lettering

(30 gennaio 2019)

La passione per il lettering sta coinvolgendo moltissime ragazze, una tecnica per scrivere in modo artistico e carino. Il lettering si utilizza per decorare la carta regalo, i bigliettini, per il bullet journal ma anche per creare poster, quadretti e tutto quello che vi ispira. Per coltivare la passione del lettering occorrono gli strumenti giusti: un quaderno per imparare e fare tutti gli esercizi, copiare le lettere dell’alfabeto e fare pratica, un libro in cui è spiegato tutto per bene e poi un set di pennarelli Pen Brush che permettono di ricreare i diversi tratti, come quelli Faber-Castell che potete comprare in varie versioni.

Foto | iStock

I gioielli romantici di Swarovski

[blogo-gallery id=”367478″ layout=”photostory”]

(24 gennaio 2019)

I gioielli Swarovski sono romantici e bellissimi, accessori senza tempo e di altissima qualità che fanno la felicità di tutte le donne. In occasione di San Valentino 2019 Swarovski ci propone una collezione accattivante e versatile in cui è possibile trovare il regalo perfetto per tutte le donne, ci sono i gioielli con i cuoricini, ma anche tante altre linee con fiocchetti e decorazioni con bellissime pietre colorate. La collezione Swarovski per San Valentino 2019 è dedicata ai maschietti che non vogliono correre il rischio di sbagliare, ci sono bellissimi anelli con cuoricini con Swarovski in rosa chiaro o in fucsia a cui è possibile abbinare anche bracciali, orecchini e collana. È possibile scegliere tra gioielli placcati in oro bianco oppure in oro rosa, che è uno dei materiali più in alla moda del momento, che troviamo in tutte le collezioni invernali e primaverili delle griffe che si occupano di gioielli e bijoux. Nella nostra fotogallery trovate una selezione dei gioielli Swarovski per la festa degli innamorati, ci sono gli anellini con i cristalli Swarovski colorati, quelli con il cuore grande in stile solitario, ma anche quelli con i fiocchetti, una delle linee più carine e che potrebbe andar bene anche per le giovanissime. Molto belle anche le collane, ci sono i girocolli, le collane lunghe con pendenti e quelle con mini ciondolini, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Potete comprare i gioielli Swarovski nei vari monomarca oppure sullo shop online ufficiale.

Bracciali Kidult

[blogo-gallery id=”367306″ layout=”photostory”]

(18 gennaio 2019)

I bracciali Kidult sono un’ottima idea regalo di San Valentino, sono bellissimi e di qualità, ed è possibile scegliere tra tantissimi modelli e tante frasi che si possono dedicare alla persona amata. I bracciali Kidult sono impreziositi da frasi motivazionali o d’amore per ricordarsi sempre del partner e averlo sempre con sé. Sono un piccolo promemoria da indossare e quindi perfetti da regalare alla propria fidanzata, ma anche da regalarsi a vicenda dato che il brand ha previsto dei modelli unisex. Kidult ci propone sia i classici bracciali rigidi a fascia con le frasi incise che i bracciali con i ciondoli a forma di cuore in cui sono incise le frasi d’amore. Nel catalogo Kidult sono presenti tantissimi charm e ciondolini in modo da scegliere i simboli più adatti alla vostra storia e al vostro amore.

Fotocamera Lomography da decorare

[blogo-gallery id=”367314″ layout=”photostory”]

(18 gennaio 2019)

Coltivare le proprie passioni è una delle cose più belle che possiamo fare per noi stesse, ma avere un partner che ci aiuta a volare in alto è qualcosa di stupendo. Se la vostra ragazza è appassionata di fotografia potete regalarle una fotocamera Lomography da customizzare, un modello di Sardinia camera che si può decorare con i pennarelli, in modo da creare una fotocamera personalizzata e unica. Regali di questo tipo sono particolari e non si trovano all’ultimo momento, sono doni pensati e scelti con cura e questo è senza dubbio un valore aggiunto che ogni donna nota e riconosce.

I gioielli Pandora per San Valentino 2019

[blogo-gallery id=”367226″ layout=”photostory”]

(10 gennaio 2019)

La collezione di gioielli Pandora per San Valentino 2019 è una delle più attese dell’anno, moltissime donne amano aggiungere nuovi charm ai propri bracciali componibili, ma anche sfoggiare le ultime novità. Quest’anno Pandora ci propone una linea di braccialetti molto carini in maglia di metallo sottile su cui applicare i charm, una variante un po’ più elegante del classico bracciale che ormai abbiamo un po’ tutte. Molto bella la linea di gioielli “Loved” che si compone di bracciali, anelli, collane e charm e che è un invito ad amarsi, può essere un regalo fatto dal partner ma anche un auto regalo, perché tutte noi dovremmo amarci di più. Spazio anche alla linea di bijoux con le frecce di Cupido e a quelle con Minnie e Mickey Mouse.

Foto | pandora

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-01-2019