[blogo-gallery id=”367284″ layout=”photostory”]

I 50 anni sono un traguardo importante e arrivarci in splendida forma non è affatto scontato, c’è chi migliora con l’avanzare dell’età e chi invece mostra segni di invecchiamento precoci che segnano il viso. Scopriamo insieme tutte le star che festeggeranno 50 anni nel 2019, le celebrities che incredibilmente sono arrivate ai fatidici 50 e che ci fanno capire che il tempo passa per tutti… e di riflesso anche per noi!

Invecchiare con armonia richiede un po’ di impegno, ma anche di una buona dose di fortuna, è uno di quei casi in cui anche il nostro patrimonio genetico può fare la differenza! Qualcuno ha ceduto al ritocchino, al bisturi e al botox, qualcun altro usa creme costosissime e fa regolarmente trattamenti estetici d’avanguardia, c’è chi si affida a madre natura e chi si prende cura di sé, senza ricorrere a pratiche invasive.

Ma quali sono i vip che nel 2019 spegneranno 50 candeline? Tra le donne di Hollywood ci saranno i compleanni di Renée Zellweger, Cate Blanchett, Catherine Zeta-Jones, Jennifer Lopez e Jennifer Aniston, quattro splendide star. Tra gli uomini invece festeggeranno i 50 anni Matthew McConaughey, Javier Bardem e Gerard Butler.

Sul set di Grey’s Anatomy ci saranno grandi festeggiamenti perché festeggeranno 50 anni Ellen Pompeo, la protagonista che interpreta Meredith Grey, Chandra Wilson che è la meravigliosa dottoressa Bailey e Kim Raver che interpreta Teddy Altman. Restando in tema serie tv ci saranno anche i 50 anni di David Boreanaz, il mitico Boot di Bones, Matthew Perry che vestiva i panni di Chandler in Friends e poi Jason Priestley, l’inossidabile Brandon Walsh di Beverly Hills 90210.

Spegneranno 50 candeline anche Jay-Z, il rapper e fortunato marito di Beyoncè, Gwen Stefani e Puff Daddy, e poi la meravigliosa atleta di salto in lungo Fiona May e la bellissima top model Christy Turlington.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2019