Cosa è successo ai capelli di Madonna? La celebre pop star ha pubblicato su Instagram due fotografie in cui sfoggia un nuovo taglio di capelli: un taglio cortissimo nero corvino! Da più di 20 anni Madonna è bionda, anzi è proprio l’incarnazione della donna bionda e ammaliatrice, maliziosa, bellissima e irraggiungibile. Il nuovo look probabilmente è stato realizzato con una parrucca, ma quando si tratta di Madonna non bisogna mai dare nulla per scontato…

Madonna è una donna che ha fatto da apripista a tutte le cantanti e le star, ha sconvolto le mode, ha provocato ed esagerato, è stata sempre libera, fuori dagli schemi e camaleontica. Si è reinventata mille volte e mille volte ha stupito e conquistato tutti. A 60 anni, un cambio di look su una foto su Instagram e tutti parlano di lei e si chiedono cosa sta tramando e cosa c’è sotto quell’acconciatura…

L’ultima volta che Madonna è apparsa bruna è stato 20 anni fa, alla festa degli Oscar di Vanity Fair nel lontano 1999, da allora è stata sempre bionda. Se volete ricostruire i suoi look, le sue acconciature e il suo stile, potete dare uno sguardo qui, troverete le foto di Lady Ciccone dal 1987 ad oggi.

Si vocifera che dopo tre anni di pausa e il trasferimento a Lisbona per stare vicina al figlio calciatore dello Sporting, Madonna sia in procinto di tornare in pista; per il 2019 sono attesi un nuovo album (che dovrebbe intitolarsi Magic) e un tour mondiale che dovrebbe essere annunciato per la fine dell’anno. Magari questo look serve a Madonna per il video del suo prossimo singolo… chissà!

Vi piace Madonna in versione dark o la preferite bionda?

Foto | Instagram Stories di Madonna e modificata

Visualizza questo post su Instagram

But what if……………….? #photobomb

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Instagram Stories di Madonna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2019