Siete pronti per Carnevale? Avete scelto il costume da indossare? Se brancolate ancora nel buio e non sapete cosa scegliere, potete optare per uno dei costumi più belli e amati, e cioè il vestito di Minnie per adulto! Minnie è la topolina più famosa e amata del mondo, la saggia e paziente fidanzata di Topolino, una tipa tosta che saprà regalarci un Carnevale simpatico e super femminile.

Il costume di Carnevale di Minnie è molto carino e versatile, io vi consiglio di non esagerare con il voler essere sexy a tutti i costi, ma di restare nel tema della festa e del personaggio che è nato per essere a misura di bambino. Quindi, se potete, niente stivali alti con il tacco a spillo e niente calze a rete, reggicalze a vista e similari.

Il costume di Minnie lo potete acquistare online, ne esistono tante versioni una più bella dell’altra, i prezzi vanno dai 40,00 ai 50,00 euro e c’è una buona varietà di taglie. Se volete fare acquisti su Amazon potete comprare il costume nero con gonna a pois e maniche a sbuffo, il costume con t-shirt nera a maniche lunghe e gonna ampia e svolazzante rossa con pois neri. Tra i costumi più belli c’è il costume di Minnie della Disney che costa circa 50,00 euro. Su Amazon trovate anche degli accessori che potete utilizzare per un costume di Minnie fai da te, da fare in economia e che comprende il cerchietto con le orecchie e il fiocco, la gonna tutù in rosso, guanti bianchi e scaldamuscoli rossi.

Se invece volete realizzare da soli il vostro costume di Minnie potete seguite questo tutorial oppure questo, che però dovete adattare alla vostra misura, e infine il tutorial semplice ed economico per fare il cerchietto con orecchie da topo e fiocco.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2019