Pensavamo di averle sentite tutte e invece questa ci mancava: il fidanzato in affitto per le turiste single che si trovano a Roma. Il servizio si chiama “Insta Boyfriend Rome Private Tour” ed è stato inventato da Roma Experience, una società fondata nel 2009 e che cavalca l’onda dei social e la voglia di apparire. Se siete a Roma e volete fare un perfetto tour alla scoperta delle meraviglie di capitoline potete approfittare del nuovo servizio e avere un fidanzato che si fa i selfie con voi e che vi scatterà bellissime foto, dato che ogni finto fidanzato è anche un fotografo professionista.

Il finto fidanzato vi permetterà di creare delle bellissime fotografie per il vostro account Instagram, poserà con voi e vi farà sentire come una modella, vi aiuterà a trovare gli scorci più suggestivi e le prospettive più trendy. Il tour privato dell’agenzia dura in tutto tre ore, prevede il fotografo e costa ben 599,00 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Questo tipo di tour si può organizzare per più partecipanti e il prezzo sale un po’ all’aumentare delle persone, ma ovviamente a testa costa molto meno, per due persone costa 639,00 euro. Il servizio include l’auto privata ma c’è anche l’opzione del fotografo personale.

Probabilmente un servizio del genere ha senso per le influencer che vogliono delle foto da pubblicare sui social e possono investire così tanti soldi per 3 ore di servizio. Con la stessa cifra potete portare con voi delle amiche con cui passeggiare per Roma e farsi foto a vicenda, in quanto al finto fidanzato, meglio sole e autentiche che con un uomo in affitto da sfoggiare sui social network.

Viviamo in un periodo in cui l’apparenza sta prendendo il sopravvento, ma sarebbe molto più saggio vivere in modo più autentico, senza finti fidanzati e finte vite da star…
Voi che ne pensate?

via | huffingtonpost
foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2019