I gadget di San Valentino sono regalini poco impegnativi e molto romantici che potete comprare per rendere la giornata più allegra e ricca di sorprese, sono pensierini che vanno a impreziosire il regalo principale. Ma quali gadget di San Valentino regalare al partner? Come organizzarsi? Se avete una mattinata libera potete farvi una passeggiata in un centro commerciale, da Tiger o in negozi simili oppure quelli che vendono tutto a 99 centesimi e troverete moltissime idee regalo simpatiche e carine. Dato che si tratta di semplici gadget e quindi regalini poco impegnativi potete dare libero sfogo al vostro lato più romantico e adolescenziale.
Leggi anche: 10 poesie d’amore per San Valentino
Gadget di San Valentino
- Portachiavi lui & lei: un grande classico che è possibile acquistare in tantissime versioni diverse, da quelle handmade e fatte fa artigiani locali a quelle in metallo con due simboli uguali, oppure i classici lucchetti con chiave o cuore in due metà.
- Palloncini a cuoricino: li trovate un po’ ovunque e sono perfetti per creare la giusta atmosfera.
- Coriandoli rossi: li vendono da Tiger e sono davvero carinissimi, li potete spargere in casa oppure sul letto, ma anche usare per una romantica caccia al tesoro.
- Tazze lui & lei: carine e smielate, ma sarà un piacere condividerle per un tè o una cioccolata calda da gustare insieme.
- Cover per smartphone coordinate: le potete creare voi con delle cover trasparenti e delle foto da appiccicare all’interno, oppure farle creare nei negozi che offrono questo servizio.
- Poster romantico (anche fai da te): ne trovate molti già pronti ad esempio con le vostre caratteristiche, slogan per una convivenza felice oppure con i vostri nomi elencati insieme alle coppie più leggendarie (Romeo e Giulietta ecc)
- Candele per la torta di San Valentino: anche queste le trovate da Tiger e renderanno ancora più speciale il vostro dessert per la festa degli innamorati.
- Peluche o portachiavi peluche: un peluche coccoloso non guasta mai!
- Buoni regalo delle coccole: li vendono nelle migliori cartolerie ma potete anche farli voi usando un blocchetto, così potete anche adattarlo ai gusti del partner.
- Calzini romantici: un accessorio simpatico che sarà una dolce coccola da condividere.
Foto | Pixabay
Riproduzione riservata © 2024 - PB