La nuova collezione 2013 di letti Flou ci propone tutta una serie di soluzioni romantiche, eleganti, accattivanti e originali per la nostra camera da letto. I letti matrimoniali Flou con testata trapuntata sono davvero la scelta ideale per chi vuole portare nella propria stanza un po’ di stile bon ton.

Letti Flou con testata imbottita

Letti Flou Ermes


Letti Flou Essentia

Angle, ad esempio, è il modello di letto Flou a due piazze dalla linea importante e raffinata, con testata imbottita in versione liscia oppure trapuntata capitonnè con rivestimento completamente sfoderabile, da scegliere in diversi materiali (pelle, tessuto, o nabuk). La testata può anche ospitare due lampade.

Ermes, invece, è un modello di letto matrimoniale meno pretenzioso, più semplice, proponendo comunque una testata e una base imbottite: il bordo è in legno massello di noce Canaletto, mentre la testata può essere rivestita in tessuto, pelle ed ecopelle, tutte sfoderabili.

Tra i letti Flou con testata imbottita o trapuntata c’è anche Essentia, da scegliere sia nella versione ad una piazza sia in quella matrimoniale: decisamente più essenziale e moderno è una proposta meno raffinata, ma ideale per un romanticismo più moderno e schietto.

Per chi ama un letto Flou molto più sofisticato, ecco Pinch, molto confortevole, facilmente collocabile in ogni stanza della casa: la testata è imbottita e trapuntata, completamente sfoderabile e disponibile in tessuto o pelle. Infine ecco lo stile sinuoso, sensuale, elegante e decisamente femminile di Marilyn, con testata semplicemente imbottita, ma molto chic!

Letti Flou Marilyn
Letti Flou Pinch

Via | Flou

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2013