San Valentino è una festa romantica e bellissima, ma vissuta da single può essere un po’ meno piacevole. Se avete il cuore spezzato e un ex terribile che volete estirpare dal vostro cuore e dalla vostra mente potete ricorrere a una simpatica terapia d’urto e chiamare uno scarafaggio con il nome del vostro ex. Sentirsi soli è una delle sensazioni più brutte ma per fortuna è quasi sempre temporaneo, se avete un ex che merita una “vendetta tremenda vendetta” potete accogliere la proposta dello zoo londinese che a meno di due euro permette di chiamare una blatta con il nome del vostro ex.

E non pensate che sia una bufala, è un servizio vero e affidabile ideato dall’Hemsley Conservation Center, uno zoo di Sevenoaks, a sud di Londra, che al suo interno ospita vari insetti tra cui le terribili blatte! Al prezzo di circa 1,70 euro si avrà la possibilità di stampare il nome dell’ex sulla teca su di uno scarafaggio,non è una soluzione a tutti i propri problemi e a un cuore a pezzi, ma è certamente una valvola di sfogo. Le blatte hanno un ciclo vitale di circa 10-15 mesi, dei quali circa 26 settimane di vita adulta, quindi un tempo sufficiente per riprendersi e guarire dalle pene d’amore.

Si potrebbe obiettare che non solo si è tristi e arrabbiati per colpa di un ex ma si devono anche spendere soldi per lui… e invece no, i soldi che pagate servono per sostenere l’Hemsley Conservation Center e i loro progetti dedicati agli animali (non solo blatte, per fortuna!).

Sapere che da qualche parte c’è uno scarafaggio che porta il nome del proprio ex è divertente, no?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2019