[blogo-gallery id=”368157″ layout=”photostory”]

Beatrice di York è l’ultima ragazza in età da matrimonio della famiglia reale inglese, dopo le nozze dei cugini William e Harry, della sorella Eugenie e di Pippa Pippa Middleton, manca solo il suo royal wedding. La figlia di Sarah Ferguson e del principe Andrea di York ha un nuovo bellissimo fidanzato di origini italiane che si chiama Edoardo Mapelli Mozzi che ha portato con se al Portrait Gala 2019, per loro è stata la prima uscita pubblica in suolo britannico e questo è un segnale molto importante per lei.

Beatrice di York ha avuto una lunga relazione con Dave Clark, il responsabile per l’estero di Uber, un ragazzo che gli aveva presentato suo cugino William nel 2006 e con cui è stata fidanzata per ben 10 anni. Quando si iniziava a sentire profumo di fiori d’arancio si sono lasciati e lui dopo dopo ha sposato un’altra donna. Beatrice però si è ripresa, ha partecipato a tutti i royal wedding con il sorriso, sicura che prima o poi anche lei avrebbe avuto la sua favola, il suo lievito fine. D’altronde è pur sempre una principessa dal sangue blu!

A settembre 2018 è scoccata la scintilla con Edoardo Mapelli Mozzi, un ragazzo di origini italiane di 34 anni che ha un’agenzia immobiliare per clienti di extralusso che cercano case case multimilionarie, è il figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi. Anche lui, come Meghan, è divorziato, ma ha anche un figlio dalla precedente relazione e questo ha fatto discutere parecchio.

Il gossip britannico sostiene che Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi opteranno per un matrimonio lampo e c’è chi dice addirittura che si sposeranno entro il 2019. Staremo a vedere, intanto noi siamo felici per lei!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2019