De Grisogono Instrumento 93

De Grisogono presenta un complicato dal grande appeal sportivo, ultimo nato della collezione Instrumento. L’Instrumento 93 esibisce, grazie al suo movimento meccanico a carica automatica, un calendario annuale, individuato attraverso grande datario alle ore 12 e visualizzazione saltante del mese. Alle ore 5 è presente un piccolo quadrante con secondi continui. Il quadrante dell’Instrumento 93


De Grisogono presenta un complicato dal grande appeal sportivo, ultimo nato della collezione Instrumento. L’Instrumento 93 esibisce, grazie al suo movimento meccanico a carica automatica, un calendario annuale, individuato attraverso grande datario alle ore 12 e visualizzazione saltante del mese. Alle ore 5 è presente un piccolo quadrante con secondi continui.


Instrumento 93

Il quadrante dell’Instrumento 93 si caratterizza per gli indici a cifre arabe surdimensionate alle ore 3 e alle ore 9, accoppiato a lancette del tipo dauphine. L’individuazione dei minuti è possibile attraverso un cerchio con ulteriori indici bianchi (e rossi per i multipli di cinque). La cassa è disponibile in oro rosa, giallo o bianco. Dispone, inoltre, di doppio vetro zaffiro incurvato lato quadrante e lato fondello.