Il 2019 è un anno da incorniciare per Lady Gaga, ha vinto il premio come Miglior Canzone ai Golden Globes ed è stata premiata anche agli Oscar per il film “A star is born” con Bradley Cooper. Un anno intenso e meraviglioso che continua con nuovi progetti entusiasmanti. Molto tempo fa vi avevamo annunciato che Lady Gaga aveva intenzione di lanciare una linea beauty, quel momento è quasi arrivato perché a fine maggio la collezione verrà svelata.

Secondo il Las Vegas Review Journal Lady Gaga sta allestendo una boutique temporanea al Park Theatre di Las Vegas dove a fine maggio ci sarà la presentazione ufficiale e l’apertura del pop up. Un lancio in grande stile che, speriamo, non si limiti solo agli Stati Uniti ma che verrà distribuito in tutto in mondo.

La linea di bellezza di Lady Gaga si chiamerà Haus Beauty, potete anche iscrivervi al sito ufficiale in modo da avere le notizie in anteprima e non perdervi nulla dell’atteso lancio. Haus Beauty si propone come un vero marchio di prodotti beauty e ci sarà un po’ di tutto: fondotinta, blush, rossetti, ombretti, profumi, detergenti, tonici, scrub e vari tipi di creme.

Lady Gaga sta lavorando a Haus Beauty da tanto tempo, speriamo che oltre al richiamo mediatico, i suoi prodotti siano davvero di qualità perché si sa, i giudizi delle beauty guru non fanno sconti a nessuno: un ombretto polveroso che non sfuma, una matita che non scrive e un fondotinta che invecchia sono epic fail imperdonabili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2019