[blogo-gallery id=”368805″ layout=”photostory”]

Chiara Ferragni debutta nel mondo del make up con una bellissima capsule collection in collaborazione con Lancôme, la collezione si trova già nelle migliori profumerie e si chiama “Lancôme x Chiara Ferragni”. La collezione è briosa e inconfondibile grazie all’iconico occhio di The Blond Salad, comprende tutto l’occorrente per creare dei bellissimi trucchi come ombretti, rossetti cremosi e lucidalabbra idratanti e mascara.

La collezione è ispirata agli iconici make up e ai colori di Chiara Ferragni e si può scegliere tra tre look diversi: Chiara’s Creative look, Chiara’s business look e Chiara’s Party Look.
Chiara Ferragni ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Chiara Ferragni]“È un sogno che si realizza, una collezione di trucco che può aumentare la fiducia in sé e aiutare ad affrontare il mondo con positività. Il mondo della bellezza mi interessa perché aiuta ad amplificare la stima che hai in te stessa e tutto nella vita dipende da questo, da quanto sei capace di tirare fuori il meglio per conquistare il mondo. Il make-up può fare la differenza e dare più empowerment alle donne”.[/quote]

La collezione è certamente molto carina, i colori abbastanza originali e la qualità dei prodotti Lancôme non si discute, però i prezzi sono decisamente alti, siamo sui livelli dei top brand del mondo beauty. I rossetti costano 32,00 euro, il mascara 35,00 euro e la palette ben 59,95. La palette comprende 4 rossetti in stand-out shade; 4 ombretti,1 blush rosé, 3 illuminanti scintillanti e un Gloss per il ritocco finale, in dotazione ci sono anche tre pennelli.

La collezione Lancôme x Chiara Ferragni la trovate anche online, ad esempio da Douglas.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2019