[blogo-gallery id=”368951″ layout=”photostory”]

Gli smalti color prosecco sono uno dei must have dell’estate 2019, una tonalità elegante e easy che sta bene con tutto e che è anche facile da portare. Il color prosecco è una tonalità chiara e neutra che ricorda proprio il celebre vino bianco,si tratta di un bianco avorio che vira al beige con una puntina di rosa cipria e dalla texture opaca, un colore davvero bello che in estate potrà anche valorizzare la vostra abbronzatura.

Lo smalto prosecco lo potete trovare in tutte le profumerie, potete optare per quello classico da mettere a casa oppure puntare sui semipermanenti e quelli gel da far applicare alla vostra estetista, in questo modo non dovrete più pensarci per almeno 2 – 3 settimane.

Questa tonalità di colore è trendy e simpatica e sarà un invito a nozze per aperitivi golosi e fronte mare, potete optare per gli smalti Faby e Opi che sono tra i più belli, senza dimenticare Essie che è una delle griffe preferite da Kate Middleton e dalla Regina Elisabetta II.

Lo smalto color prosecco è molto versatile e sta bene un po’ con tutto, va bene per la vita di tutti i giorni ma anche per le occasioni speciali come matrimoni e cerimonie, è una tonalità neutra e quindi non si corre il rischio di sbagliare.

Questo colore è perfetto anche per chi è sempre indeciso e di fronte alla cartella colore degli smalto semipermanenti non sa mai cosa scegliere e, puntualmente, è sempre insoddisfatta della scelta fatta. Con il color prosecco avrete una tonalità chic ed elegante, ma anche alla moda.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2019