Disney Villains, make up per Halloween da vere cattive

disney-villains-make-up
Le "cattive Disney" sono sempre sulla cresta dell'onda soprattutto dopo l'uscita della nuova serie di doll Disney Villains Designer Collection, un'inedita collezione dedicata alle "malvagie" composta da doll chicchissime, con abiti di alta moda.

Come dimenticare Crudelia De Mon, la donna che voleva farsi una pelliccia con il pelo dei cagnolini de "La carica dei 101", Malefica de "La bella Addormentata nel Bosco", Grimilde la cattivissima di "Biancaneve", Ursula la grossa strega de "La Sirenetta" , la Regina di Cuori di "Alice nel Paese delle meraviglie", o Madre Gothel del film "Rapunzel"?

Le dolline sono state create con grande cura dei particolari, come le ciglia, gli accessori caratteristici di ogni personaggio e una grafica ad hoc per ogni confezione. Ma non è finita perchè oltre alle bambole, la collezione comprende anche set di lipgloss, smalti e ombretti in una palette di colori che riprende tutte le nuances dei personaggi, ma senza i quali i mitici protagonisti "positivi" belli, dolci o simpatici, a seconda dei casi, non avrebbero avuto lo stesso successo e non sarebbero entrati nell'olimpo dei miti Disney. Avete già qualche idea sul make up per Halloween?

Disney Villains Designer Collection make up
Disney Villains Designer Collection make up

I trucchi sono disponibili in edizione limitata presso i Disney Store italiani -potete trovare il più vicino a voi cliccando qui-. Avete già deciso quale cattiva vi piacerebbe essere per Halloween? Io mi vestirei e truccherei molto volentieri da Regina Grimilde.

  • shares
  • Mail