Boutique on click: il nuovo modo di fare shopping online

Nasce Boutique on click: il marketplace che rompe gli schemi. L’internet store che rivoluziona il mondo del retail. Scopri tutte le novità sul nuovo sito di shopping online, dedicato non solo al mondo fashion!

Nasce Boutique on click: il marketplace che rompe gli schemi. L’internet store che rivoluziona il mondo del retail.

Nato dall’idea di Silvia Sturla Avogadri ed Eugenia Pirro, ragazze sempre attive nella ricerca di prodotti esclusivi in linea con il mood ”Boutique on click”, trasformano la piattaforma di e-commerce in una vetrina per designer emergenti che hanno l’opportunità di vendere in esclusiva le proprie collezioni, ampliando la loro visibilità. Un’idea che diventa filosofia: quella di essere unici. Una filosofia che diventa lusso perchè quello che conta è distinguersi e non omologarsi.

“Boutique on click” è un posto magico e prezioso, che spazia dall’abbigliamento, uomo, donna e bambino, articoli di design per la casa, fino ad arrivare agli accessori per i nostri amici a quattro zampe. Navigare su “Boutique on click” è facile e divertente: dalla visualizzazione dell’oggetto, all’acquisto veloce e sicuro, tutto con un semplice click.

Il sito sarà arricchito da un blog con consigli sugli acquisti, dove tutti potranno dire la loro.”Boutique on click”aspira a diventare una community raffinata le cui parole chiave sono la moda, il costume e le tendenze. Il vantaggio competitivo per i clienti/negozi è innegabile: entrare a far parte di una community unica e utilizzarne la sofisticata piattaforma e-commerce senza occuparsi né della creazione né della gestione di tale spazio. Insomma un nuovo modo di fare shopping in maniera intelligente e mai banale.

LINK UTILI

Pinko rinnova il sito internet e lo shopping online

HOSS Intropia apre il suo e-shop online già preso d’assalto da migliaia di fan!

Shopping online Natale: in crescita l’eCommerce nella corsa ai regali

I Video di Pinkblog