Ciao ciao Daniel, benvenuta Lashana! Ma ben arrivata anche a Phoebe Waller-Bridge, la prima sceneggiatrice donna della saga di James Bond che ha già fatto la prima vera e propria rivoluzione sostituendo l’eroe forte e “belloccio” con una ragazza bellissima, forte e irresistibile.

Il film Bond 25 sarà l’ultimo con Daniel Craig che verrà affiancato/sostituito proprio dal suo alter ego femminile. L’ultimo capitolo si è chiuso con James Bond che ha lasciato l’MI6 per rifugiarsi in Giamaica, lo 007 verrà richiamato in servizio solo che quando lo 007 viene convocato nell’ufficio di M che dice “Entra, 007”, ad entrare sarà Lashana Lynch, nera, bellissima e donna!

Per adesso si sa pochissimo della trama e degli sviluppi del nuovo Bond 25, sappiamo però che è girato tra l’Inghilterra e l’Italia (per l’esattezza Matera) e che sarà disponibile nelle sale cinematografiche americane il 14 febbraio 2020, in quelle italiane l’8 aprile 2020.

Anche se ci fosse solo un cambio di numero sarebbe già sufficiente ad iniziare la rivoluzione e a gettare le basi per il prossimo capirtolo della saga, anche se noi – sotto sotto – ci aspettiamo che Lashana Lynch abbia un ruolo da protagonista.

Phoebe Waller-Bridge, intervistata dal Daily Mail, ha dichiarato:[quote layout=”big” cite=”Phoebe Waller-Bridge] “C’è un gran parlare sulla rilevanza che può avere oggi Bond, per la sua storia e per come tratta le donne. A me sembrano sciocchezze. Mi pare che sia di assoluto rilievo. La serie deve crescere. Deve evolvere, e la cosa importante non è che Bond tratti le donne con rispetto. È che lo faccia il film. Bond deve restare fedele al suo personaggio”.[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2019