Alcuni amori sono scritti nel destino e la storia di James Barsby e Amy Gaffney ne è la dimostrazione! Questi due ragazzi sono nati lo stesso giorno dello stesso anno, nello stesso ospedale a sole 5 ore e mezza di distanza e adesso stanno insieme e sono diventati marito e moglie. Una storia romantica e bellissima, degna dei migliori film romantici.

James Barsby e Amy Gaffney sono nati nel 1995 al Queen’s Park Hospital di Blackburn, sono entrambi fratelli gemelli, sono cresciuti a Clitheroe e hanno anche frequentato la stessa scuola elementare. Pur vedendosi ogni giorno non si conoscevano, se non di vista. Poi a 10 anni hanno iniziato a frequentarsi e dopo un po’ sono diventati inseparabili. Un amore nato da ragazzini che era già nel loro destino.

James e Amy si sono sposati nella chiesa di St Peter a Salesbury e poi sono volati in Slovenia per la luna di miele. Entrambi hanno studiato medicina ma in due università diverse ma che, per fortuna, erano a distanza di un’ora di treno. Adesso sono pronti a iniziare a lavorare come medico junior nello stesso ospedale.

Amy ha raccontato: [quote layout=”big” cite=”Amy Gaffney]“Crescendo, abbiamo sempre festeggiato il nostro compleanno con i nostri fratelli gemelli: ora lo condividiamo noi due. È stato davvero carino: lo ha fatto per bene. Si è inginocchiato e mi ha chiesto la mano. Non avrei mai potuto dire di no. In un certo senso avevo già immaginato che stesse per succedere qualcosa quando ho visto che mi stava portando in un luogo romantico e appartato, ma ero molto felice”.[/quote]

Un amore romantico e dolcissimo!

Foto | msn.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2019