[blogo-gallery id=”369399″ layout=”photostory”]

Tanti auguri a Meghan Markle, la duchessa di Sussex festeggia 38 anni, un compleanno speciale e magico, il primo da mamma. Nell’ultimo anno Meghan ha cambiato radicalmente la sua vita, ha messo definitivamente da parte la sua vita di prima e si è dedicata alla famiglia, ha messo al mondo Archie, lo ha presentato ai sudditi e al mondo intero e si sta occupando di lui con amore e dedizione. Archie è sempre al centro dei suoi pensieri, come è normale che sia…

Meghan Markle è criticata da moltissime persone, analizzano tutto quello che dice e fa, come si veste e come si comporta, dissezionano ogni cosa che la riguarda e inventano presunte litigate con William e Kate. Su di lei se ne dicono tante, troppe, ma la verità è che lei è una donna che per amore del suo uomo ha rinunciato a tantissime cose, è vero ora è una duchessa, non dovrà mai lavorare ne preoccuparsi di nulla, ma pensate per un attimo a tutto quello a cui lei ha rinunciato. Non è facile nemmeno per lei, in realtà far parte della royal family, se non ci si nasce come William e Harry, può essere davvero pesante e il tragico epilogo di Lady Diana ne è la dimostrazione.

Meghan con eleganza, qualche presa di posizione e con educazione si è sempre dimostrata all’altezza e devo dire che fa piacere anche vederla adesso, con le forme addolcite dalla gravidanza, andare agli eventi mondani, mostrandosi non perfetta come l’abbiamo vista in televisione e prima di Archie, ma per quello che è adesso: una mamma felice, una moglie innamorata e una donna bellissima e sicura di se.

Auguriamo a Meghan di realizzare tutti i suoi sogni e di ritagliarsi un ruolo nella royal family che vada oltre quello della duchessa, ma di diventare una sorta di Michelle Obama in versione british, il lavoro fatto per Vogue UK è sicuramente in quella direzione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2019