[blogo-gallery id=”369487″ layout=”photostory”]

Kasia Smutniak festeggia 40 anni, sembra ancora una ragazzina ma allo stesso tempo è come se fosse molto più grande e avesse vissuto molte di vite. Kasia Smutniak è nata il 13 agosto del 1979 e diventata famosa in Italia grazie a uno sport pubblicitario e poi come attrice, ha avuto una lunga relazione con Pietro Taricone, uno dei protagonisti della prime edizione del Grande Fratello. Kasia Smutniak e Pietro erano felici e nel 2004 hanno avuto una bambina, la piccola Sophie che oggi ha 14 anni. Sono stati felici fino alla tragica scomparsa di lui nel 2010 a causa in un incidente mentre faceva paracadutismo.

Kasia è riuscita a canale l’immenso dolore per la perdita del compagno nella Pietro Taricone Onlus, un’associazione benefica tramite la quale ha costruito una scuola a Ghami, nel Mustang in Nepal, portando speranza e opportunità a tanti bambini e ragazzi. Ogni anno Kasia ci torna per vedere come evolve la struttura, conoscere i nuovi studenti, vedere i progressi di chi ha studiato e per continuare a fare del bene il nome del padre della sua bambina.

L’attrice e modella polacca è bellissima, forte e coraggiosa, sempre misurata e perfetta, l’abbiamo vista recitare in ruoli complessi e diversi come nei film Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Allacciate le cinture, ma anche in varie fiction di successo.

Dal 2011 Kasia Smutniak ha una relazione con il produttore Domenico Procacci e nel 2014 è nato il loro primo figlio, Leone che oggi ha 4 anni, ma che il 20 agosto ne compierà 5.

Una vita costellata di grandi successi, dolore, amore, consapevolezza e coraggio, Kasia Smutniak ha imparato sulla sua pelle quanto il tempo può essere breve ed è come se avesse una maturità che va oltre l’età anagrafica. Non si preoccupa del tempo che passa, delle rughe e delle occasioni da non perdere a tutti i costi, pensate che per i suoi 40 anni si è regalata un anno sabbatico lontana dal set, anche se si occuperà della promozione di due film e una serie televisiva girati lo scorso anno.

Per il suo futuro sogna una vita con lo zaino in spalla: [quote layout=”big” cite=”Kasia Smutniak]“Voglio diventare una vecchietta in forma, una vecchietta con lo zaino… ne ho incontrati tanti: hanno fatto tutto e quindi possono prendersi del tempo per loro. Curiosi, coraggiosi e finalmente liberi. Ecco, voglio essere così”.[/quote]

Tanti auguri Kasia Smutniak, buon compleanno!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2019