[blogo-gallery id=”369587″ layout=”photostory”]

Lo smalto rosso è un classico intramontabile, un passepartout per tutte le occasioni che è sinonimo di eleganza e seduzione. Le unghie rosse decorate sono carine e si possono fare in tanti modi diversi, potrete farle a casa con gli smalti tradizionali oppure spiegare tutto alla vostra estetista e affidarvi a lei, soprattutto se utilizzare gel e semi permanente.

Nella nostra fotogallery potete trovare tante foto da cui prendere spunto per creare delle bellissime unghie rosse decorate, potete usare uno smalto con i glitter oppure applicarli successivamente, molto carino lo smalto sparkling rosso oppure se volete un effetto cielo stellato potete mettere dei glitter argentati sulle parte finale delle unghie.

Per nail art più minimal potete mixare smalto lucido e opaco, magari tutte le dita lucide e una opaca e viceversa. Un’altra idea è quella di creare delle sfumature con smalti di altri colori, ad esempio il nero, durante le feste natalizie potete abbinare anche il color oro o l’argento.

Se vi piacciono le unghie decorate e particolari potete mettere lo smalto rosso su tutte le unghie e in una mettere una decorazione floreale con dei romantici fiorellini rossi, ad esempio papaveri o tulipani. Potete anche applicare dei micro diamantini oppure anche applicazioni tridimensionali.

Molto belle ed eleganti anche le unghie rosse con un bordino nero nella parte finale, potete anche farlo rosa o bianco se volete un effetto più femminile e delicato. Se vi sentite romantiche potete fare tutte le unghie rosse e su una per mano mettere lo smalto rosa e sopra disegnare un cuoricino rosso.

Foto | da Pinterest di Lucia, sarah black, Ani Xclusive, PetrushinaAnna, Inzhu Mamanbayeva, eliz.rohmn, Alessia, Sharon Galia, laura tullipano, Jes Sullivan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2019