Qatar MotoGp 2012: Casey Stoner e Dani Pedrosa, il Repsol Honda MotoGP Team insieme a Gas Jeans

Al via il Moto Mondiale con il MotoGP in Qatar e GAS conferma il suo ruolo di ambasciatore del fashion nel mondo del MotoGP grazie alla partnership con Honda e con i piloti Casey Stoner e Dani Pedrosa. Qui le foto!

Al via il Moto Mondiale con il MotoGP in Qatar e GAS conferma il suo ruolo di ambasciatore del fashion nel mondo del MotoGP grazie alla partnership con Honda premiata nel 2011 con l’entusiasmante vittoria di Casey Stoner.

La storia del binomio di successo GAS – motociclismo risale al 1996, quando l’azienda ha scoperto il valore spettacolare di questo appassionante sport. Dal 1998 Gas è orgogliosa di essere fra gli sponsor principali del Repsol Honda MotoGP Team e del management HRC (Honda Racing Corporation).

Nel 2011 GAS è salita sul gradino più alto del podio con Casey Stoner, vincitore del MotoGP insieme al team ufficiale Repsol Honda e allo staff HRC ai quali ormai da 15 anni fornisce capi di abbigliamento in grado di rispondere alle esigenze di qualità, funzionalità e comfort con in più il tocco fashion che contraddistingue il marchio GAS.

Per la stagione 2012 GAS ha disegnato delle divise completamente nuove sia in termini cromatici, le camicie saranno infatti blu con dettagli arancio anzichè bianche e arancio, che per i tagli e le vestibilità pensati per assecondare sempre di più le necessità del team in termini di qualità, funzionalità e comfort.

L’offerta, declinata per uomo, donna e bambino, comprende capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e accessori ed è caratterizzata da un fit deciso e attuale, tessuti dall’alto contenuto tecnico, grafiche ispirate alla Casa giapponese e tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti motociclistici. I capi sono leggeri, versatili e permettono una grande facilità di movimento: una perfetta armonia tra comfort e fashion pensata per un mondo in continuo movimento, che viaggia ad altissima velocità… con stile.

1066_T04_Honda_team (Large).jpg

LINK UTILI

MotoGP 2012 Qatar: tabacco e crisi mandano a picco i ricavi delle scuderie

MotoGP 2012 Qatar: gli orari in tv e il meteo della gara in notturna di Losail

MotoGP 2012 Qatar: Casey Stoner cerca urgentemente umbrella girls

MotoGP 2012 Qatar: Rossi e Ducati, la parola d’ordine è prudenza

MotoGP 2012 Qatar: Stoner detta legge, due Ducati davanti a Rossi