Andrea Delogu è una donna davvero speciale, è intelligente, ironica e brillante, sicura di sé e che non ha paura di mostrare le proprie imperfezioni. Sulle Stories di Instagram aveva pubblicato una fotografia in cui mostra la pancera, una di quelle immagini che potremmo definire “foto verità” e che hanno scatenato fan, curiosi e donne in cerca di consigli per migliorare la silhouette.

La foto è poi stata pubblicata anche sul feed con una spiegazione molto bella e illuminante in cui svela e sottolinea come quello che appare in televisione non è reale, ma costruito ad hoc. La perfezione è solo apparente e tra luci, abiti cuciti addosso e pancere tutto appare molto meglio di come è realmente.

Ecco cosa ha scritto: [quote layout=”big” cite=”Andrea Delogu]“Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.“
[/quote]

Una foto con la pancera per una donna è peggio di una foto in cui si è completamente nude perché pone l’accento sulle proprie imperfezioni, su quello che generalmente si nasconde e che si mostra dal suo lato migliore. Quindi grazie ad Andrea Delogu per averci mostrato un pezzetto di verità e per aver infuso un po’ di normalità in questo mondo pazzo che rincorre la perfezione a tutti i costi.

Visualizza questo post su Instagram

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo.

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2019