Il diavolo veste Prada sbarca online e insegna agli altri come diventare un capo perfetto! A parte gli scherzi, Anna Wintour ha lanciato il suo primo corso online, una masterclass che si intitola “Teaches Creativity and Leadership” e che si compone di 12 lezioni che aiuteranno le persone a muovere i giusti passi per diventare dei leader.

Questo corso promette di insegnare alle persone che lo frequenteranno a bilanciare il comando con la riconoscenza verso i collaboratori, a instaurare e consolidare forti legami professionali, ad avere polso e a dirigere le imprese ma, allo stesso, a scegliere persone che possano aiutare a raggiungere l’obiettivo. Il mondo ci vorrebbe individualisti ma la verità è che da soli non si va nessuna parte, neanche se ti chiami Anna Wintour.

La direttrice di Vogue Usa può contare su collaboratori, legami solidi e persone fidate ed è solo delegando alcune cose, che lei riesce a fare tutto e bene, ad essere autorevole e non perdere mai un colpo. Nel corso Anna Wintour ripercorrerà i momenti più importanti della sua vita a Vogue e spiegherà quali sono gli aspetti principali della carriera di un manager, porterà esempi di persone successo e che stima come Miuccia Prada e Michael Kors.

Le lezioni sono in totale 12 e costano 100,00 dollari l’una, le potete acquistare dal sito ufficiale anche singolarmente. Trovate il programma con tutti gli argomenti suddivisi per lezione. Il corso comprende anche una cartella di lavoro con gli esercizi da svolgere, esempi pratici e prove per mettere alla prova le proprie doti di leadership.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2019