Meghan Markle è stata per tanti anni una delle protagoniste di Suits, una bellissima serie televisiva sul mondo degli avvocati in cui si intrecciano amore, giustizia, lealtà e amicizia. È stato proprio questo il lavoro che ha regalato la notorietà a Meghan e le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Dopo il fidanzamento ufficiale con il principe Harry, Meghan ha dovuto rinunciare alla sua carriera e quindi ha dovuto abbandonare la serie, ma sette anni di lavoro gomito a gomito non si cancellato e in qualche modo Rachel Zane sarà sempre parte della combriccola di Suits.

Meghan è uscita di scena alla fine della settima stagione, la stagione si è conclusa con il matrimonio di Rachel e Mike che poi lasciano lo studio e si trasferiscono a Seattle per inseguire il sogno di aiutare i più deboli.

Quest’anno però Suits chiude i battenti, la nona stagione sarà anche l’ultima e naturalmente un po’ di nostalgia è assolutamente normale. Lunedì 23 settembre Patrick J Adams, ovvero l’attore che interpreta Michael Ross, ha pubblicato una serie di foto inedite scattate sul set, un modo per celebrare la serie dato che proprio questa settimana in America andrà in onda l’episodio finale. Patrick J Adams ha pubblicato le foto di tutti i suoi colleghi, tra cui anche quelle di Meghan, scatti molto carini che ci mostrano il dietro le quinte e i momenti di pausa tra una scena e l’altra.

Anche se adesso Meghan Markle ha intrapreso un’altra vita come moglie del principe Harry, mamma di Archie e duchessa di Sussex, siamo certi che non si perde una puntata della serie che l’ha vista protagonista per 7 lunghi anni.

Visualizza questo post su Instagram

The best family you can ask for

Un post condiviso da Patrick Adams (@halfadams) in data:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2019